Hai mai visto la mamma di Diletta Leotta? È più bella della figlia

Diletta Leotta è salita alla ribalta negli ultimi anni lavorando in diverse trasmissioni sportive. Il calcio e il giornalismo sono le sue grandi passioni che coltiva sin da giovanissima. Il suo primo ruolo in una redazione calcistica risale a quando aveva solo 17 anni.

L'influencer (il suo profilo Instagram conta quasi 8 milioni di follower) è siciliana ma ha vissuto e studiato a Roma, dove nel 2015 si è laureata in Giurisprudenza alla LUISS. Anche il padre è avvocato e ha sicuramente trasmesso questa passione alla figlia, che però ha deciso di non seguire le orme dei genitori e ha iniziato a farsi notare nel mondo dello spettacolo inizialmente sfruttando la propria bellezza, partecipando a Miss Muretto e Italia .

L'aspetto fisico è un caratterista noto nella famiglia Leotta e per affermarlo basta guardare la madre. All'età di circa 20 anni, Diletta Leotta ottiene i suoi primi impegni come conduttrice. Nel 2011 presenta Il compleanno di La5 e da lì la sua carriera inizia a crescere sempre di più.

Dal 2012 inizia a farsi notare lavorando per Sky in vari programmi, ma il vero salto di qualità avviene nella stagione 2015-2016, quando viene scelta da Sky Sport per presentare Sky Serie B e gli speciali sugli Europei con Ilaria D'Amico. Da quel momento è diventata una figura di riferimento del calcio italiano.

La presentatrice è molto legata alla sua famiglia. Poco tempo fa ha postato una sua foto sul suo social preferito in occasione del compleanno di sua madre Ofelia. La somiglianza tra i due è evidente e diventa difficile giudicare chi sia il più bello. Ecco la foto: Primo, madre e figlia hanno gli stessi colori.

Nonostante la giovane siciliana abbia subito negli anni diversi interventi estetici, ha mantenuto la stessa forma del viso e lo stesso modo di sorridere della madre. Le due donne condividono anche lo stesso fisico generoso. Decidere quale sia la più bella è decisamente impossibile.