La Gregoraci rivela il segreto del suo successo: "Mi amano perché sono fragile e divertente"

Elisabetta Gregoraci, intervistata da 'Il Giornale', ha svelato, per la prima volta, gli effetti positivi della sua esperienza di concorrente del 'Grande Fratello Vip 5' conclusasi il 7 dicembre 2020 dopo tre mesi di permanenza nella casa di Cinecittà :

¨ Quando ho lasciato la Casa non mi aspettavo tutto questo consenso dall'universo femminile. Forse mi hanno visto per quello che sono: meno irraggiungibile di quanto qualcuno possa pensare, sicuramente più fragile e, soprattutto, anche divertente... Alla fine, sono anche quello che salta sul letto in diretta tv. ¨

Dopo l'esperienza estiva di 'Battiti live', su Italia 1, accanto ad Alan Palmieri, la showgirl calabrese, che per tanti followers è diventata semplicemente Eli, starebbe valutando altre offerte di lavoro:

¨ Ho un poche proposte e ci sto pensando. Non ho la preoccupazione di andare in TV a tutti i costi. ¨

La conduttrice che quest'anno si è cimentata anche nel canto (registrando la sigla di apertura del festival canoro, dal titolo 'Anno Zero'), non esclude, in un futuro non troppo lontano, un'incursione nel mondo della recitazione con un ruolo nelle sue corde:

Ma mi è piaciuto molto recitare in Aspromonte - La terra degli ultimi con Sergio Rubini e Valeria Bruni Tedeschi. Ho mostrato il mio trucco, sono invecchiato e sono andato fino in fondo dalla mia parte. Un aspetto di me che non avevo ancora incontrato e che mi piaceva molto