Romina, duro sfogo sui social: "Faccio ciò che mi pare". Ad Albano fischiano le orecchie?

A poche ore dalle ultime dichiarazioni di Albano e Loredana Lecciso, Romina Power ha lanciato una frecciatina attraverso il suo account social. Uno sfogo sulle storie di Instagram che non è passato inosservato e che avrà sicuramente colpito l'interessato.

L'ex moglie del cantante pugliese ha scritto un messaggio in inglese, dove dichiara: “Viviamo in tempi in cui le persone intelligenti stanno zitte affinché gli stupidi non si offendano”. Uno sfogo che nasconde sicuramente qualcosa di irrisolto.

Poi, questa mattina, l'artista americana ha postato un altro contenuto, sempre via Instagram, che recita: "Ripeti dopo di me: mi è permesso fare ciò che è meglio per me - dice Romina Power - anche se fa arrabbiare le persone". Impossibile non pensare che sia un messaggio inviato a qualcuno in particolare.

Curioso come lo sfogo social di Romina sia arrivato a poche ore dall'uscita dell'intervista ad Albano Carrisi e Loredana Lecciso. I due hanno rivelato di aver ritrovato la serenità di coppia, dopo diversi momenti difficili. Un rapporto che va avanti e che ha trovato il giusto equilibrio.

Tuttavia, durante l'intervista al settimanale "Oggi", Loredana ha rivelato di non permettere più a nessuno di entrare nella relazione tra lei e il compagno e di varcare il confine della loro storia d'amore. Albano, inoltre, ha detto che il matrimonio con Romina è stato felice, ma "poi è calata la notte e ho ricostruito la mia vita".

È impossibile non pensare che il messaggio di Romina sia rivolto a queste dichiarazioni rilasciate da Albano e Loredana Lecciso sul settimanale. Anche perché, da quando è tornata la sintonia tra gli ex coniugi, si vocifera sempre di una possibile rottura tra il cantante pugliese e la showgirl.