martedì, Ottobre 19, 2021
HomePersonaggiElodie spiazza tutti, che cattiveria: "Ti mangio il cuore"

Elodie spiazza tutti, che cattiveria: "Ti mangio il cuore"

Elodie Di Patrizi debutta come attrice: in arrivo il suo primo film, Ti Mangio il Cuore. Sono finiti i tempi in cui il pubblico la incontrava ad Amici di Maria De Filippi, con i suoi corti capelli rosa e la sua timidezza, e quell'eleganza innata che ha sempre caratterizzato. Ma guardando indietro, non può che essere felice e soddisfatta della sua carriera: c'è sempre stata la musica, poi è arrivata la cogestione a Sanremo e ora la recitazione.

Il suo sogno era fare la cantante, ce l'ha fatta e ha raggiunto anche altri traguardi. Obiettivi che forse non si era prefissata, che forse è stata un po' una sorpresa ma che non si è lasciata sfuggire. Il fatto è che oggi non solo la musica fa parte della vita di Elodie, presto farà il suo debutto come attrice.

Nei mesi scorsi è uscito il suo contratto con un'agenzia di attori, oggi l'annuncio ufficiale. Il primo film di Elodie Di Patrizi si intitola Ti Mangio il Cuore, è diretto da Pippo Mezzapesa ed è tratto dall'omonimo romanzo d'inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. La produzione è Indigo Film e Rai Cinema.

Elodie si sta quindi godendo questi mesi di vacanze estive ma con la testa già nella prossima stagione. In autunno, infatti, sarà impegnata sul set del film: questo è il periodo prescelto per le riprese, anche se al momento non si conoscono i giorni e gli orari esatti.

Mezzapesa ha spiegato di aver scelto Elodie per il suo film perché "è forza, istinto, bellezza". Tutto quello che cercava nel personaggio che il cantante dovrà interpretare; è molto contento che l'ex Amici inizi con lui questo nuovo percorso. Sul profilo Instagram di Volver, la sua agenzia, ci sono anche le prime dichiarazioni di Elodie in vista del suo debutto come attrice:

"Questa esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo ancora inesplorato per me, per crescere, conoscermi meglio e continuare ad imparare. Sono entusiasta e onorato di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa"

La trama di Ti Mangio il Cuore, il primo film per il cinema di Elodie
Ti mangio il cuore è un film per il cinema che racconta la cosiddetta "quarta mafia", un'indagine sull'ancora poco conosciuto mondo criminale della Società Foggiana. Un delitto che ha agito indisturbato fino a poco tempo fa e che per questo è diventato più feroce e spietato di mafia, camorra e 'Ndrangheta.

Nel film il fenomeno sarà raccontato attraverso le storie dei suoi personaggi, con un occhio particolare alle faide che vanno avanti da anni e senza tralasciare alcun dettaglio. modi in cui c i riminali si sbarazzano delle vittime, anche a costo di dare in pasto i corpi ai maiali.

LEGGI ANCHE...