martedì, Ottobre 19, 2021
HomePersonaggiFabrizio Corona, ancora denunce: questa volta l'accusa è gravissima!

Fabrizio Corona, ancora denunce: questa volta l'accusa è gravissima!

Altre accuse si riversano su Fabrizio Corona, questa volta sono due donne ad accusarlo pesantemente di comportamento scorretto

Fabrizio Corona è sempre al centro della polemica: scandali, truffe, evasioni fiscali ma anche comportamenti scorretti, accuse e flirt. In questi ultimi giorni una nuova accusa mossa da Jessica Antonini, diventa di dominio pubblico, infatti attraverso un video pubblicato sui social, l'ex tronista, denuncia Corona per il mancato pagamento per alcuni foto e video pubblicitari.

Corona e la Antonini, sembra che abbiano lavorato insieme ad una pubblicità, realizzando diversi scatti e video per avviare la campagna. L'ex tronista durante una diretta sui social, in cui rispondeva alle domande dei propri followers, ha risposto anche a domande sulla collaborazione con Corona. Ciò che la Antonini afferma nella diretta non lascia spazio ad molte interpretazioni.

Ecco le parole della ragazza sul mancato pagamento a cui allega anche le prove della partecipazione alla campagna pubblicitaria: "Sto aspettando da settimane che mi richiami. Che mi restituisca i 1.000 euro di contratto che non ha rispettato e i soldi della mia immagine per foto e video tipo questo."

Al momento Fabrizio Corona non ha risposto alla grave accusa formulata così apertamente attraverso una diretta social, ma con molta probabilità la personalità vulcanica dell'accusato non mancherà di farsi sentire forte e chiara nelle prossime ore, chiarendo la propria posizione rispetto all'accaduto.

Come se non bastasse quest'ultima accusa, anche Nina Moric si aggiunge alla lista di accusatori di Corona. Questa volta la Moric accusa l'ex marito di utilizzare, Carlos, il figlio nato dalla loro unione, per risollevare ed esaltare la propria immagine: le parole della modella croata, hanno generato una nuova ondata di caos e polemiche, che hanno attraversato il web.

Gli utenti, come spesso accade quando si parla di Fabrizio Corona e delle accuse che gli vengono rivolte, si dividono in due: chi è con lui e chi è contro di lui. Nonostante tutti gli scandali, Corona resta al centro del ciclone.

 

LEGGI ANCHE...