giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRegione CalabriaElisabetta Gregoraci denunciata: "È successo dopo il Gf Vip"

Elisabetta Gregoraci denunciata: "È successo dopo il Gf Vip"

Come rivelato dalla stessa showgirl calabrese, l'esperienza del Grande Fratello Vip è stata per lei molto significativa, anche più di quanto immaginasse prima del suo ingresso nella casa rossa di Cinecittà.

La sua popolarità infatti ne beneficiò ulteriormente, riscoprendo quanto fosse amata dal pubblico italiano. Durante la sua permanenza nel reality di Canale 5, Elisabetta è diventata protagonista di un flirt con un altro concorrente, Pierpaolo Pretelli.

Tuttavia, la loro presunta liaison non si è mai trasformata in qualcosa di concreto, tanto che la modella si è fidanzata poco dopo con Giulia Salemi, dimenticando presto i bei momenti trascorsi in compagnia della Gregoraci.

Dalla fine di giugno, invece, la conduttrice guida per l'ennesimo anno “Battiti Live”, sempre al fianco del direttore artistico Alan Palmieri. Anche qui ha riscosso grande successo, dirigendo l'evento canoro con molta professionalità e disinvoltura.

Nonostante i tanti aspetti positivi della sua avventura nel reality show presentato da Alfonso Signorini, Elisabetta ha creato anche qualche grattacapo.

In effetti, alcune sue dichiarazioni hanno suscitato forti reazioni da parte di qualcuno che la showgirl conosce bene. Stiamo parlando di Mino Magli, noto designer italiano, che, dopo essere finito al centro delle chiacchiere, ha deciso di prendere delle contromisure.

Secondo il racconto di Gregoraci, l'uomo avrebbe persino pagato dei paparazzi per dimostrare di essere insieme all'ex gieffina. Queste dichiarazioni hanno umiliato Magli, tanto che quest'ultimo vorrebbe portare la conduttrice in tribunale per diffamazione

La loro storia d'amore non è mai stata confermata da Eli, tuttavia ci sono diverse prove che ci fosse qualcosa tra i due. La presunta relazione risale alla metà degli anni 2000, quindi qualche tempo prima che il 41enne nato in provincia di Catanzaro sposasse Flavio Briatore.

Per il momento la vicenda sembra in stand by, con gli interessati che mantengono un profilo basso. Restiamo comunque in attesa di nuovi sviluppi, nonostante l'apparente calma degli ultimi periodi.

LEGGI ANCHE...