venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeSud ItaliaCalcioIl durissimo attacco di Cassano al campione azzurro dopo gli Europei: "Non...

Il durissimo attacco di Cassano al campione azzurro dopo gli Europei: "Non sa giocare"

L'ex calciatore barese è ritornato all'attacco dopo le critiche a Jorginho e Donnarumma. Chi è il suo bersaglio questa volta?

Antonio Cassano ritorna all'attacco dopo le critiche a Jorginho e Donnarumma. Questa volta il bersaglio del ex calciatore pugliese è Ciro Immobile e le sue prestazioni agli Europei. L'attaccante della Lazio, nella fase a gironi, ha dato il suo contributo segnando due reti contro Turchia e Svizzera. Dagli ottavi in ​​poi, però, qualcosa è andato storto.

Non a caso il tecnico degli Azzurri Roberto Mancini, in più di un'occasione, lo ha allontanato dal campo affidandosi a Berardi come un "falso nueve". Alla fine il titolo è arrivato lo stesso, ma le critiche nei suoi confronti proseguono. In particolare fanno rumore le frasi pronunciate da Antonio Cassano durante il 'Bobo tv'.

"Parliamo di un giocatore buono per la Serie A che fa i gol. Se butti la palla in avanti a Robert Lewandowski o Romelu Lukaku, che in campo internazionale lo senti, non gliela togli. Immobile, invece, fa fatica tecnicamente". Considerazioni poi seguite da un durissimo attacco: "Lui vuole il pallone in profondità ed è andato 50 volte in fuorigioco. I campioni fanno giocare la squadra. Immobile non sa giocare a calcio. Se si trova davanti la porta fa gol, altrimenti va in difficolta. Al suo posto sarebbe molto meglio Belotti".

Dopo le critiche, Immobile ha risposto attraverso un post su Instagram: "Dalle strade di una piccola cittadina in provincia di Napoli al tetto d'Europa. Quando devi sognare fallo in grande a volte si avvera tutto quello che desideri con tutto te stesso. In meno di un anno, Scarpa d'Oro e campione d'Europa. Continuate a parlare, io intanto continuo a vincere. Magnatev u limone", ha replicato giorni fa il campione azzurro di Torre Annunziata.

LEGGI ANCHE...