Amadeus e Giovanna Civitillo svelano il segreto del loro amore: fan in delirio

Amadeus e Giovanna Civitillo sono per gli italiani una delle coppie più belle delle spettacolo. Proprio il pubblico che tanto li ama si chiede quale sia il segreto della loro unione forte e duratura. Intervistati dal settimanale "Oggi" nella City Life, il quartiere super moderno di Milano dove la coppia vive con il piccolo José (così chiamato per Mourinho, ora allenatore della Roma) e con la piccola Kira, un Boston terrier, hanno speso parole tenere l'uno per l'altra, svelando qual è il segreto che li tiene così uniti.

Amadeus ha dichiarato: "Io sono iper-ipocondriaco, lo ammetto". Giovanna Civitillo, al suo fianco conferma: "Gli basta un brufolo per pensare male e renderlo possibile motivo di ansia. Come si vive? Prendendolo in giro dalla mattina alla sera. Scherzandoci sopra. Altrimenti diventeremmo matti".

Amadeus e Giovanna hanno poi svelato il motivo per cui si amano ogni giorno di più e il segreto della loro unione. "La totale assenza di egoismo", spiega Amadeus, "Ci rivolgiamo l'uno all'altro, mai a noi stessi. Ci siamo sempre e viceversa".

Giovanna Civitillo poi continua: "Prima viene lui. Penso sempre prima a lui e poi a me. E prima di tutto a José". Amadeus rivela che la showgirl campana "è una grande secchiona. Impara in fretta ma ha ancora l'ansia di voler dimostrare quello che sa fare, quindi studia, studia, studia. Invece io improvviso, "arronzo" come dice lei...".

L' amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo è scoppiato nel 2003, quando si sono conosciuti nel programma "L'Eredità", dove il noto conduttore era protagonista e la Civitillo una delle ballerine. Nel 2009 è nato il loro figlio Josè Maria, mentre nel 2019 si sono sposati, dopo l'annullamento del precedente matrimonio. I due sono molto legati e la loro sembrava essere una solida unione fin dall'inizio: proprio qualche giorno fa hanno festeggiato l'anniversario di nozze commentando su Instagram: "12 anni di noi".