Wanda Nara a Capri senza Icardi, che succede? "Ha speso un capitale solo nei bar"

Wanda Nara sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza con la sua famiglia nella splendida cornice di Capri. Per l'occasione la moglie di Mauro Icardi ha scelto un albergo di lusso, spendendo cifre da capogiro. E scatenando così l'odio dei leoni da tastiera.

Il procuratore sportivo ed ex opinionista del Grande Fratello Vip è sempre molto attivo sui social. Negli ultimi giorni, infatti, ha condiviso sul suo account Instagram ufficiale alcuni scatti della sua vacanza in Italia. Oltre alle immagini che la ritraggono passeggiando per le vie della città, in pizzeria e al ristorante, ci sono anche quelle su una barca, che mostrano il suo fisico mozzafiato. aspetto della vacanza di Nara. Wanda, infatti, ha scelto di soggiornare in questi giorni di vacanze capresi, in uno degli hotel più belli e prestigiosi della famosa località balneare.

La notizia più informata è che anche la moglie di Icardi avrebbe speso 2mila euro a notte per soggiornare al Quisisana. Una location a due passi dalla famosa piazza, frequentata anche da reali, rockstar e poeti. La vista mozzafiato sui Faraglioni unita alla tranquillità e alla pace dei profumati giardini dei giardini di zagara fanno la differenza.

Alcuni utenti social non l'hanno presa bene, tanto da aggredire Nara per la sua vacanza di lusso