venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione CalabriaPaola Caruso senza nemmeno un vestito indosso su Instagram: i fan sono...

Paola Caruso senza nemmeno un vestito indosso su Instagram: i fan sono in delirio

Lo scatto è stato ricco di like sui social, dove in molti hanno elogiato le curve vertiginose della showgirl e il suo fisico smagliante. A molti altri follower, invece, non è piaciuto il nudo con commenti come “Ogni occasione è buona per essere nudi!”, “Sempre nudo sei tu. Sei bellissima anche quando vestita Paola "e ancora" Per un po' di notorietà, peccato! ".

" Mi ha colpito il modo in cui ha fatto. Non baciavo una persona da ottobre 2019 e mi sentivo arrugginito! Lui, invece, è stato velocissimo. Ci siamo dati il ​​primo bacio in macchina, sotto casa mia, per salutarci. Un classico", ha dichiarato la showgirl, e ancora: "Dario è molto timido con me ed è di una dolcezza infinita. Se lo guardo negli occhi, non riesce nemmeno a trattenere lo sguardo su quanto sia imbarazzato. Poi mi piace il suo cuore d'oro. Sebbene abbia girato il mondo, è un ragazzo semplice con valori familiari. Finalmente questa volta mi sento protetto e sono molto felice. “

Secondo quanto confessato dalla showgirl, il suo nuovo fidanzato avrebbe stretto un ottimo rapporto con il figlio Michele, nato dall'amore (presto naufrago) con Francesco Caserta. Paola Caruso ha rivelato in tv che il padre della piccola l'avrebbe lasciata non appena apprese la notizia della gravidanza. Caserta non ha mai riconosciuto il piccolo Michele come suo figlio.

La grande sofferenza dovuta alla separazione da Francesco Caserta ha spinto Paola Caruso a rimanere single per qualche tempo. Dopo la nascita del figlio Michele, la showgirl ha dichiarato di volersi occupare solo del bambino: "Il padre ha fatto delle promesse che non sono state rispettate. Voleva vedere il bambino, gliel'ho mostrato. Risultato? Non gliene fregava niente e continuò per la sua strada, ”ha detto la showgirl a Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE...