venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione CampaniaBelen Rodriguez, la dura lotta contro quel male orrendo: “Le hanno dato...

Belen Rodriguez, la dura lotta contro quel male orrendo: “Le hanno dato 4 mesi di vita”

Belen, showgirl ed ex compagna del napoletano Stefano Di Martino, ha vissuto un doloroso dramma familiare di cui ha parlato durante una delle serate in cui è stata ospite del programma di Maria De Filippi, C'e Posta Per Te.

In lacrime, confessa di essere stata segnata da una fortissima malattia. Stiamo parlando della sua esperienza con il cancro. “Ti dirò una cosa che non ho mai detto in pubblico, almeno in televisione. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto serio. Le hanno dato 4 mesi di vita."

La showgirl dice che sua nonna era molto importante per lei, l'ha cresciuta da bambina, le ha dato amore e afferma di assomigliarle molto. “Il mondo mi è crollato addosso ma invece di mettermi a piangere sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi che ho guadagnato ho pagato la chemioterapia per mia nonna."

La showgirl argentina ha raccontato tutto a cuore aperto, tra commozione e applausi del pubblico. Ha poi continuato il suo racconto, dicendo che grazie alla chemioterapia sua nonna poté andare avanti per molti altri anni: "Fino a poco tempo fa mi divertivo molto con lei".

LEGGI ANCHE...