venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione CampaniaUn posto al sole: COLPO DI SCENA! In arrivo un nuovo personaggio...

Un posto al sole: COLPO DI SCENA! In arrivo un nuovo personaggio misterioso

Nonostante il cambio di palinsesto e tutti i telegiornali messi in atto dalla Rai per la stagione estiva, Un posto al sole continua a mietere successi, confermandosi leader di audience nella fascia oraria in cui va in onda. La più longeva soap italiana della tv non perde spettatori anche d'estate quando l'audience tende a diminuire grazie al bel tempo, alle lunghe serate fuori casa e ovviamente al caldo. Le vicende che coinvolgono i protagonisti di Un Posto al sole sono in continua evoluzione, e sembrano aver raggiunto una svolta drammatica.

Occhi puntati sulla famiglia Silvia che ha un'attrazione speciale per Giancarlo Todisco. Il cugino di Silvia scopre la sua predisposizione e la rimprovera chiedendole di porre fine al suo appuntamento piuttosto che all'uomo. La proprietaria del Vulcano sarà invitata ad una riflessione che la porterà a non vedere più Giancarlo. Intanto la famiglia festeggia la laurea in medicina di Rossella e per la felice occasione Michele e Silvia avranno un riavvicinamento che inviterà entrambi a riflettere sulla situazione che li ha coinvolti. Un momento drammatico riguarda anche Filippo che sarà ricoverato e operato e non ricorderà più chi sono Serena e Irene. La rivelazione dell'identità della ragazza provocherà anche un grave shock all'uomo.

Le notizie riguardanti Un posto al sole si concentrano anche sulla nuova location che sembra essere l'ospedale come luogo di incontri e scontri tra i vari personaggi della soap made in Italy. Inoltre, da qualche settimana alcuni rumor apparentemente attendibili fanno riferimento al fatto che presto sul set napoletano comparirà un nuovo personaggio che interagirà direttamente nella storia, diventandone automaticamente parte. Per ora non si sa chi e cosa farà il nuovo personaggio né chi lo interpreterà ma i fan della soap sono stati avvisati e non perdono nulla su eventuali anticipazioni circolate in rete. indifferente Da molti anni un posto al sole intrattiene ogni giorno milioni di telespettatori. In una recente intervista, gli autori della fiction hanno rivelato come nascono le storie raccontate sul set: "Le storie vengono create circa 5 mesi prima della messa in onda, quindi generalmente abbiamo tutto il tempo per pianificare l'uscita di un personaggio. Diverso è il caso in cui, per qualsiasi motivo o impedimento, non sia stata prevista l'indisponibilità dell'attore e il suo personaggio sia già stato scritto." questo anche per dare allo spettatore una narrazione fluida e coerente con le trame degli anni precedenti che interferiscono costantemente con quelle contemporanee.

LEGGI ANCHE...