lunedì, Novembre 29, 2021
HomePersonaggiAldo Montano snobba le ex: "Arcuri e Mosetti? Non sono un granché"

Aldo Montano snobba le ex: "Arcuri e Mosetti? Non sono un granché"

Aldo Montano a ruota libera sui celebri amori vissuti in passato. In particolare, la campionessa è stata molto chiacchierata dal gossip del Bel Paese per via delle storie d'amore intrecciate con Manuela Arcuri (3 anni di relazione) e Antonella Mosetti (7 anni). 'Archo-gossip', quando i social non c'erano ancora e una foto rubata o una mezza dichiarazione estrapolata da una rivista veniva spesso ingigantita all'inverosimile.

Montano, che oggi è sposato con Olga Plachina dalla quale ha avuto due figli - Mario e Olympia -, guardandosi alle spalle, ridimensiona tutto e tende a non romanzare gli amori della sua giovinezza.

“In una fase della vita si sono unite diverse componenti positive: 'Manuelona' è stata una di queste - ha raccontato lo schermidore al Corriere della Sera - Prima di tutto c'è stato l'oro ai Giochi, pietra angolare di tutto. Poi sono arrivati i primi impegni televisivi con Simona Ventura, e finalmente ho intercettato la voglia dello sport di trovare alternative ai calciatori”.

Aldo ricorda anche come è nato il rapporto con Arcuri, parlando di un “puzzle che si è concluso” quando Ventura gliene ha dato la possibilità sul piccolo schermo. fu lì che conobbe la famosa attrice con la quale trascorse tre anni di vita sentimentale condivisa. E fu lì che il gossip iniziò a dargli la caccia senza sosta.

In passato, Manuela ha raccontato di furibonde e piccanti litigi vissute durante la relazione. Montano tende a minimizzare la domanda. Anzi, afferma di non ricordare attriti particolarmente aspri e aspri. "Di una relazione si mettono da parte le parti brutte e si conservano solo quelle belle - spiega -. Ma io non ricorda i grandi litigi. Ma avevo 25 anni e se a 43 litigate con vostra moglie per sciocchezze, immaginate a quell'età".

Capitolo Antonella Mosetti: con la showgirl romana ha vissuto addirittura 7 anni d'amore. Un amore che, però, non considera particolarmente intenso Montano, infatti, si spinge fino a dire che con la soubrette capitolina "non ha costruito qualcosa di importante". In passato la showgirl, parlando della storia avuta con lo schermidore, aveva dichiarato di essere "impazzita".

"Oh mio Dio, l'ho fatta impazzire?", la reazione un po' sorpresa di Aldo, condita anche da una punta di ironia. Nonostante il lungo periodo passato al fianco di Mosetti, lo sportivo ricorda che "l'idea di una famiglia non si era formata . E quando inizi a perdere i pezzi, tutto crolla”. E infatti fu quello che accadde, con il rapporto in frantumi

LEGGI ANCHE...