Gigi d'Alessio nella bufera: "Potrebbe essere sua figlia quella lì"

Da circa un anno l'artista è una coppia fissa con Denise Esposito. La coppia è uscita di recente, durante una manifestazione: il video, che li immortala complici e affiatati, è diventato virale sui social.

Non sono mancate le critiche sui social per la coppia data la grande differenza di età, ben 26 anni, ma i due sembrano comunque innamoratissimi.

D'Alessio non ha ancora presentato ufficialmente la nuova fiamma a fan e giornalisti, ma il settimanale Di Più è riuscito a mettersi in contatto con alcuni amici della donna che ha rubato il cuore a Gigi. A parlarne al magazine edito da Cairo Editore Chiara, amica di lunga data di Denise: "Denise e Gigi si vogliono bene, stanno bene, sono una coppia consolidata.

Quello che so per certo è che a Denise non piace il riflettori, è una ragazza sobria, ed è stato molto difficile per lei avvicinarsi a un rapporto del genere. È la prima volta che affronta l'amore in una situazione così importante" L'amica di Denise ha spiegato che il primo incontro con Gigi D'Alessio è avvenuto nell'estate 2020, durante uno spettacolo a Capri.

Un colpo di fulmine, un'intesa fisica e mentale, che si è scatenata. Lo scorso febbraio sono avvenute le prime presentazioni in famiglia. Da qualche mese, infatti, Denise ha iniziato a frequentare la villa di Gigi a Roma, all'Olgiata, quella in cui il cantante viveva con Anna Tatangelo e il figlio Andrea.

Ci sono 26 anni di differenza tra Gigi e Denise ma questo non sembra essere un problema. L'amico della nuova fidanzata di Gigi D'Alessio ha chiarito: "Il loro è vero amore. Non ci sono interessi diversi da quelli del cuore. È un rapporto bello, pulito, solidissimo".

Non è un caso che Gigi D'Alessio abbia già ha presentato Denise ai figli più grandi - Claudio, Ilaria e Luca - con la sua ex moglie Carmela Barbato. 28 anni, Denise Esposito è nata e cresciuta a Napoli. Lei è bionda, occhi azzurri, labbra carnose, naso all'insù e un fisico da modella, è sempre stata una grande fan di Gigi D' Alessio. Denise non fa parte del mondo dello spettacolo: studia Giurisprudenza e il suo sogno è diventare avvocato.

Denise proviene da una famiglia tradizionale e solida: suo padre, Salvatore, è un generale di brigata con incarichi importanti. La giovane ha un fratello, di età superiore ai tre anni, al quale è molto legata. Al momento non vive ancora con Gigi: Denise fa la pendolare tra Napoli e la casa romana di D'Alessio. Alla Di Più, gli amici di Gigi D'Alessio hanno assicurato: "E' davvero un grande amore.

Lei è molto innamorata e Gigi è finalmente sereno accanto a questa bella ragazza. Era tanto tempo che non lo vedeva sorridere così come adesso..."