Flavio Insinna: "La mia partner è Ginerva, corteggiatrice napoletana"

Novità per un noto ex corteggiatore UeD. Gli studi di Rai1 si preparano a una stagione estiva scoppiettante. Tra pochi giorni la televisione nazionale lancerà la nuova edizione del format 'Il pranzo è servito', storica trasmissione ideata da Corrado che da anni affascina il pubblico.

Questo effervescente game show sarà condotto nientemeno che da Flavio Insinna e vedrà la luce lunedì 28 giugno, dalle 14:00. Ma il celebre conduttore romano non sarà solo al timone di questa edizione del programma.

Ad accompagnarlo in questa avventura ci sarà un volto familiare e inaspettato. Si tratta di un ex corteggiatore UeD, che ha annunciato con gioia questa collaborazione sui suoi profili Instagram.

Ma come si chiama questa donna? La co-conduttrice sarà Ginevra Pisani, ex scelta di Claudio D'Angelo. La donna non è alle prime armi con l'esperienza della direzione d'orchestra, anzi, il pubblico la ricorderà sicuramente sempre al fianco di Insinna come professoressa nel programma Legacy.

Ora l'ex corteggiatrice è prontissima per una nuova esperienza, e lo annuncia con orgoglio sui social. Queste le parole di Ginevra: “Finalmente posso dirvelo: dal 28 giugno torno su Rai 1 con “Il pranzo è servito”.

È un programma che ha fatto la storia della TV e sono onorato di poter accompagnare Flavio Insinna in questo meraviglioso viaggio che ci aspetta. UeD: Ginevra Pisani al fianco di Flavio Insinna in: "Il pranzo è servito" Mentre scrivo queste parole mi commuovo, ma sono lacrime di gioia.

Ho bisogno di tutto il vostro amore e sostegno, ora più che mai”. Insinna, dal canto suo, durante un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato che il format affronterà alcune novità. “La nostra intenzione è proporre 40 minuti di gioia. Per dare un po' di ottimismo a chi ci guarda in questa estate di ripartenze e riaperture.

Direi che ne abbiamo tutti un gran bisogno”, ha detto Insinna a Tv Sorrisi e Canzoni. UeD: Ginevra Pisani al fianco di Flavio Insinna in: "Il pranzo è servito" Il format originale sarà lo stesso ma il conduttore ha precisato: “Nessuno sano di mente può pensare di sostituire Corrado o di essere il suo erede. La nuova edizione di Pranzo è servito sarà un omaggio a un grande uomo della tv”.