Diletta Leotta e Can Yaman: foto "caldissime" dalla Turchia

E alla fine è stata una vacanza d'amore. Can Yaman e la bella Diletta Leotta sono riusciti a fare un altro importante passo avanti nella loro relazione che dura ormai da diversi mesi. Si è parlato molto di un imminente viaggio dell'ospite di DAZN a Istanbul. Abbiamo aspettato un po' di tempo prima di vedere le primissime foto della coppia in compagnia dei parenti dell'attore turco.

Quel giorno tanto atteso (soprattutto dai fan di Yaman) è arrivato ed è stato chiaramente documentato sui social di entrambi. Can, dal suo profilo mostra una magnifica tavola imbandita di cibo su una barca che ha portato tutta la famiglia a panorami mozzafiato. Diletta fa la stessa cosa, aggiungendo anche qualche scatto in posa per farvi ammirare l'inquadratura oltre che la comodità del luogo.

Tra le foto pubblicate, anche una visita alla Basilica di Santa Sofia nella capitale turca. Un diario di bordo che i fan della coppia hanno nuovamente condiviso mandando in cima ai Twitter TT il nome di Diletta Leotta e Can Yaman. 1 Can Yaman e Diletta Leotta in vacanza a Capri (Foto) Un altro importante segnale positivo per loro è che Diletta ha finalmente potuto conoscere di persona la famiglia dell'attore. Lo testimonia Guldem Can, la madre di Can Yaman.

Sul suo social ha scritto "Mio figlio e mia figlia" quasi a consacrare definitivamente il loro amore. Per Can il massimo è già stato fatto tempo fa, quando ha potuto andare a Catania (paese natale di Leotta) per stringere la mano alla sua famiglia. Al di là dei sorrisi, delle presentazioni ufficiali e degli affetti stabili, a questo punto resta solo da capire se i due vogliono davvero arrivare alle tante vociferate nozze, o continueranno a vivere la relazione fino a quando non verrà presa una decisione. Per il momento spazio alla felicità (vedremo poi...)