giovedì, Luglio 29, 2021
HomePersonaggiMadonna preoccupa i fan: "È irriconoscibile"

Madonna preoccupa i fan: "È irriconoscibile"

La conosciamo tutti come Madonna, icona della musica pop internazionale e in ascesa ai vertici delle star mondiali: non solo bella ma anche grintosa e talentuosa. La diva degli anni Ottanta è riuscita ad emergere nel vasto panorama della musica, non solo per le sue indiscutibili doti ma soprattutto per il suo modo di fare, molto trasgressivo e sopra le righe.

In questo modo Madonna, nome d'arte di Madonna Louise Veronica Ciccone, icona pop internazionale le cui origini sono del Sud (il padre è Abruzzes), è diventata una vera pop star senza mai perdere un colpo.

Da Like a Virgin a Material Girl, Madonna ha sempre registrato innumerevoli successi e riconoscimenti, al punto da essere ricordata anche per il suo look stravagante e camaleontico che l'ha sempre identificata come una vera super star.

Questa volta, all'età di 63 anni, Madonna è tornata sui social e questa volta con un'immagine di sé totalmente distorta. Con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la pop star Madonna è tornata a New York in perfetta forma e carica di 'nuova vita' come ha scritto nella didascalia dello scatto che ha pubblicato sui social.

Per la cantante, icona pop degli anni Ottanta, ecco una nuova vita e una nuova immagine che la rendono davvero irriconoscibile. Il décolleté della diva è più prospero, il viso molto più levigato e sodo, gli zigomi alti, la pelle tesa: davanti a questo selfie che Madonna ha scattato, i fan si chiedono se la popstar abbia ceduto al ritocco.

Per attirare maggiormente la sua attenzione sul seno, Madonna lo ha impreziosito di gioielli. Nella vita della popstar non c'è spazio solo per la musica a quanto pare e la stessa Madonna parla di "Re-Invention", accompagnando il tutto con un'emoticon che prende il sopravvento su una telecamera.

In questo caso, l'indizio suggerisce un nuovo progetto di lavoro molto interessante per Madonna. Intanto, dal Portogallo, dove vive per poter seguire direttamente la carriera calcistica del figlio David, Madonna è da poco tornata a New York per un'occasione molto importante e speciale: festeggiare il grande traguardo dei 90 anni del padre. Silvio.

Nel frattempo sono trapelate delle indiscrezioni sull'indiscrezione secondo cui la grande pop star americana sta lavorando a un progetto con una casa editrice per la pubblicazione della sua autobiografia, opera che a quanto pare farebbe molto eccitare Madonna.

Intanto dal suo profilo social non arrivano conferme o dettagli su questo probabile nuovo progetto ma, indiscrezioni, scommettono che presto la tanto amata Madonna potrebbe cominciare a lanciare piccole informazioni a tutti i suoi fan che, nel frattempo, attendono con ansia.

LEGGI ANCHE...