domenica, Agosto 1, 2021
HomePersonaggiMara Venier torna in TV malata: "Non dovrei, ma lo farò lo...

Mara Venier torna in TV malata: "Non dovrei, ma lo farò lo stesso"

Non sono stati giorni facili per Mara Venier: la conduttrice, una delle più amate dagli abitanti del Sud Italia, ha dovuto affrontare le conseguenze di un impianto dentale sbagliato che l'ha costretta al ricovero in ospedale e a sottoporsi a un secondo intervento.

La conduttrice ha raccontato sui social di sentirsi meglio, ma di non aver ancora del tutto risolto il problema che ha coinvolto, provocandole disagio e un notevole crollo psicologico.

Momento difficile per Mara Venier: la conduttrice reagisce tornando in onda A causa della sua disavventura, Mara ha avuto attacchi di panico che è riuscita a superare solo grazie al sostegno di amici e familiari.

Nonostante la grande paura e il dolore, la conduttrice ha rivelato di essere decisa a tornare in onda con Domenica In, desiderosa di chiudere la stagione: al programma mancano infatti solo due puntate e la donna tiene particolarmente al saluto da riservato al pubblico che e' seguito per tutta questa edizione del contenitore domenicale.

Cosa accadrà nella puntata di oggi di Domenica In? In studio una grande sorpresa per i fan di Amici di Maria De Filippi: la Venier ospiterà Giulia Stabile, vincitrice dell'ultima edizione del talent show di Canale 5, ballerina che ha saputo conquistare tutti con la sua bravura, ma soprattutto con il suo modo di fare spontaneo e originale.

Anche per il mondo della danza sarà ospite l'etoile Eleonora Abbagnato che parlerà dei vari progetti in cui è attualmente impegnata, non solo come professionista, ma anche come donna e mamma.

LEGGI ANCHE...