Giovanna Civitillo 'sfotte' Amadeus, il motivo è esilirante: "Sembra Sophia Loren"

L' amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo è scoppiato nel 2003, quando si sono conosciuti nel programma "L'Eredità", dove il noto conduttore era protagonista e la Civitillo una delle ballerine. Nel 2009 è nato il loro figlio Josè Maria, mentre nel 2019 si sono sposati, dopo l'annullamento del precedente matrimonio. I due sono molto legati e la loro sembrava essere una solida unione fin dall'inizio.

Giovanna Civitillo non ha mai nascosto che quello che gli piace di più di suo marito è il fatto che la faccia ridere molto e sempre. Insomma, è fiera di essere la moglie di Amadeus. La 43enne di origine napoletana, infatti, ha affermato che per lei non è affatto un problema in alcune circostanze essere considerata solo come la moglie di Amadeus. Anzi, non può che essere motivo di orgoglio, visto il grande successo televisivo degli ultimi anni.

Di recente Giovanna Civitillo ha deciso di svelare come ha soprannominato privatamente il marito: con il nome della storica attrice partenopea Sophia Loren. Il motivo è davvero molto divertente e come ha confessato la stessa showgirl è dovuto principalmente al fatto che la star hollywoodiana è sempre molto lenta nel prepararsi quando si deve uscire di casa.

"Dobbiamo uscire alle 10? Mi basta un quarto d'ora per farmi una doccia, vestirmi ed uscire. E' già sveglio alle 7 perché ha bisogno di tre ore per prepararsi. La chiamo Sophia Loren, sembra una diva che si sistema per una grande serata… fa tutto con calma". La showgirl campana, inoltre, sempre parlando della sua dolce metà ha detto che in casa spesso dà una mano nelle faccende o quando c'è da organizzare qualcosa. L'unico aspetto negativo è che non sa cucinare, ha concluso sorridendo.