Vacanze meridionali per Tommaso Paradiso: il cantante ha scelto un luogo bellissimo

Il Sud Italia conferma ancora di essere una meta molto amata dai turisti. In queste ultime settimane vi abbiamo raccontato di tantissimi personaggi famosi che hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze nella nostra terra. Nonostante la paura e la preoccupazione causata dal Coronavirus, gli italiani e i vip non stanno rinunciando alle loro vacanze, o almeno a qualche giorno di meritato relax.

Sono tanti i volti noti di cui vi abbiamo parlato in queste settimane, ma la lista si allunga sempre di più. In questo articolo, infatti, vi parliamo di un altro vip, in questo caso un cantante, che si sta godendo il sole e il mare meridionali già da diversi giorni. Si tratta di Tommaso Paradiso, ex frontman dei The Giornalisti, attualmente "in proprio".

Il cantautorecompositore e musicista italiano si trova in Sicilia, dove sta visitando la bellissima Siracusa, uno dei fiori all’occhiello dell'isola meridionale. Come si può evincere dalle cronistorie che pubblica sui suoi social, ieri il cantante, dopo aver gustato la tipica cucina nostrana in un ristorante di Ortigia, pare essersi fermato a bere un drink in un noto locale. Abbronzatissimo, ha dispensato simpatia e chiacchiere ai siciliani, scattando anche selfie con gestori e fan.

Il cantante 37enne nei giorni scorsi ha annunciato lo spostamento al prossimo anno di tutte le date del tour nei palazzetti in programma nell’autunno del 2020, a causa ovviamente dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. L’ex voce dei Thegiornalisti ha dato appuntamento ai suoi fan nel 2021, e i biglietti già acquistati saranno validi per assistere ai nuovi eventi. Si inizierà martedì 15 aprile 2021 dal Forum di Assago-Milano e si andrà avanti fino a martedì 11 maggio con la grande chiusura proprio in Sicilia, a Catania.

E intanto, in attesa che tutto (si spera) torni alla normalità anche per i grandi eventi, il cantante si gode la bellezza della Sicilia.