Da Charlize Theron a Bella Hadid: il Sud si riempie di star per la sfilata di Dior

Il Sud si prepara alla grande sfilata di Christian Dior, in programma domani 22 luglio, dalle 20:45, nella piazza Duomo di Lecce. La maison di moda francese è pronta a presentare la nuova collezione Cruise 2021, e lo farà appunto nella città pugliese, che brulica di vita e di fermento già da diverse settimane, in cui si è cercato di preparare tutto nei minimi dettagli.

Questo evento sarà, ovviamente, un''importantissima vetrina per la regione, ma sarà anche una serata blindatissima, ancora più del solito, a causa delle norme imposte per contenere il contagio di Covid-19. Blindata e chiusa, ma non a tutti. Saranno tanti, infatti, i grandi ospiti che si alterneranno qui per assistere e presenziare alla sfilata.

Vi abbiamo già parlato di Fedez e Chiara Ferragni, che sono in Salento da alcuni giorni, ma non saranno gli unici vip ad essere qui per il grande evento. E la caccia ai personaggi famosi non è una novità per i paparazzi pugliesi, visto che negli anni passati è successo con Madonna a Borgo Egnazia e in giro per la Puglia, per due anni consecutivi, e succede ancor di più in questa estate di emergenza Coronavirus, in cui la regione pugliese è la più gettonata d'Italia.

Per quanto riguarda la sfilata di Dior, oltre ai "Ferragnez", è data per certa la presenza di Charlize Theron. Ma non solo. Come riporta La Repubblica, oltre all'attrice premio Oscar, infatti, ci dovrebbe essere anche la supermodella Bella Hadid. Ancora incerta la presenza di Johnny Depp, su cui comunque c'erano state indiscrezioni. Insomma, l'evento Dior aumenterà l'afflusso turistico in Puglia, celebre o meno celebre. Un'occasione in più per scegliere il Salento, al riparo dai paparazzi e in riva al mare, o protetti all'interno di una masseria. Nelle prossime ore, comunque, sicuramente i paparazzi avranno un bel da fare a Lecce...