Vincenzo Salemme, su Rai 5 tutte le sue commedie più divertenti

Per l'emergenza Coronavirus, a Napoli e in tutta Italia sono stati sospesi spettacoli, concerti e tutti quegli eventi che prevedevano un pericoloso assembramento di persone. Tra questi, anche lo show di Vincenzo Salemme, "Con tutto il cuore".

Ma chi ama l'attore napoletano e la sua comicità, ogni sabato, per cinque settimane, potrà ridere guardando in tv i suoi film. Su Rai 5, infatti, a partire da oggi, sabato 7 marzo, ci sarà una rassegna dedicata proprio a lui.

Si potranno rivedere le commedie più divertenti dell'attore napoletano:

  • E fuori nevica
  • Bello di papà
  • La gente vuole ridere
  • Premiata pasticceria Bellavista
  • Passerotti o pipistrelli?

Appuntamento ogni sabato, su Rai 5, a partire dalle 21:15. Si parte stasera con "E fuori nevica". Protagonisti della commedia sono tre fratelli, che si ritrovano a leggere il testamento dopo la morte della madre: Francesco, autistico; Enzo, cantautore depresso, uscito di casa a 18 anni e mai più tornato; Stefano, lavoratore instancabile che è sempre stato vicino alla madre e a Francesco ma che sta entrando in depressione per colpa della fidanzata. Enzo e Stefano, però, per accedere all'eredità devono farsi carico di Francesco. La convivenza tra i tre uomini sarà ricca di sorprese.