L'Amica Geniale 2: cosa succederà nella terza puntata

E' andata in onda soltanto ieri sera la seconda puntata de L'Amica Geniale 2 ma gli appassionati sono già proiettati alla terza. Quest'ultima andrà in prima visione su Raiuno il 24 febbraio, con il nuovo episodio che si preannuncia ricco di colpi di scena.

Nella seconda puntata abbiamo lasciato Lila e Lenù ad Ischia, alle prese con un grosso ostacolo alla loro amicizia: Nino Sarratore. Quest'ultimo, di cui Lenù è innamorata, sembra infatuato di Lila, con cui ha anche scambiato un bacio appassionato.

La terza puntata, i cui episodi si intitolano "Il tradimento" e "La rabbia", vedrà ancora le ragazze alle prese con il contendersi l'oggetto del desiderio.
Nel secondo episodio della terza puntata, ritroviamo le ragazze a Napoli, ma sempre più distanti.

Scopriamo che non si vedono dalla vacanza ad Ischia e sembra abbiano preso ormai due strade differenti. Elena andrà a trovare Lila, che ha iniziato a lavorare all'interno di un negozio di scarpe, e l'amica le dirà di essere ancora molto legata a Nino.

Questo spingerà Lenù ad andare a Pisa, a studiare alla Normale. Ma anche lei nasconde un segreto che non ha mai rivelato a nessuno...