Oroscopo weekend 8-9 febbraio: ecco la classifica segno per segno

Il weekend bussa finalmente alle porte. Il mese di febbraio è entrato nel vivo e dopo i ritmi frenetici di questa settimana lavorativa è arrivato il momento di concedersi un po' di relax. Vediamo cosa hanno in serbo le stelle per questo fine settimana. Quali segni bacerà la fortuna questo secondo weekend di febbraio in cui al Sud tornerà a splendere il sole? Ecco la classifica dell'oroscopo segno per segno.

1° posto Ariete: weekend fortunato per i nati sotto il segno dell'Ariete. Amore e lavoro al top, la concentrazione è massima. Sabato giornata ideale per aprirvi con il vostro partner o per fare una conoscenza inaspettata.

2° posto Leone: Venere in arrivo da venerdì porterà serenità in amore. Arriveranno conferme positive dal lavoro tra sabato e domenica, giornate perfette per trattare un accordo.

3° posto Scorpione: ottime intuizioni nel lavoro venerdì, giornata in cui sarete molto carichi di energia. Nel weekend avrete occasione di fermarvi un attimo e godere del meritato riposo. In amore è il momento di essere chiari e manifestare tutto ciò che pensate.

4° posto Pesci: più passionali che mai. Venere ancora nel segno vi porterà ad essere molto romantici con il vostro partner. Periodo lavorativo particolarmente stressante, adesso è necessario fermarsi.

5° posto Vergine: giornate interessanti nel fine settimana grazie a Giove e Saturno che vi regaleranno ottime vibrazioni e opportunità. In amore chi è in coppia dovrà superare qualche difficoltà. Evitate spese superflue.

6° posto Cancro: è il momento di capire cosa volete davvero. In amore sarete molto gelosi ma riuscirete insieme al vostro partner a chiarire i dissidi. Nel lavoro inizia a muoversi qualcosa per un importante cambiamento.

7° posto Toro: la stanchezza di tutta la settimana si farà sentire nel weekend. Sabato vi sentirete un po' scarichi ma ne approfitterete per riposare. C'è una scelta importante che vi frulla nella testa...novità in arrivo!

8° posto Gemelli: vi sentirete un po' nervosi a causa di Marte nel vostro segno. Come il Toro, anche voi state accumulando troppo stress quindi si consiglia un salutare riposo. In amore potrebbe arrivare qualche discussione.

9° posto Acquario: attenzione a non far prevalere la confusione nel fine settimana. I problemi al lavoro potrebbero influenzare negativamente il vostro rapporto di coppia. Molta difficoltà ad aprirvi con gli altri.

10° posto Bilancia: troppo negativi. Nasceranno inutili discussioni a causa della vostra irritabilità. Avete bisogno di riflettere riguardo la vostra situazione sentimentale. Mantenete la calma e non riversate tutto su familiari e amici.

11° posto Sagittario: il fine settimana porterà un forte calo di energie. Vi sentirete malinconici. Bisogna guardare oltre per valutare nuovi orizzonti. Stanchezza fisica e mentale.

12° posto Capricorno: nel weekend vi sentirete giù di corda. Se siete in attesa di una bella notizia dovrete attendere ancora un po'. Tensioni nella coppia, evitate di rivangare il passato. Anche a lavoro scontri a causa della Luna sfavorevole.