giovedì, Luglio 29, 2021
HomeNewsWhoopi Goldberg in vacanza nel Sud Italia: "Forse compro casa qui"

Whoopi Goldberg in vacanza nel Sud Italia: "Forse compro casa qui"

L'attrice americana si è innamorata del mare cristallino del Sud Italia e sta pensando di acquistare casa: ecco dove

Whoopi Goldberg è una delle attrici americane più amate in Italia grazie alla sua bravura e alla sua simpatia. La ricordiamo soprattutto per il film Sister Act e per Ghost. Sembra proprio che l'attrice abbia un debole per il nostro Sud Italia e infatti ha deciso di trascorrere qui parte delle sue vacanze, restando estasiata dalla sua bellezza e ipotizzando di acquistare una casa in questi luoghi magici, ricchi di arte, cultura, panorami mozzafiato e ottima cucina.

Whoopi Goldberg è in vacanza in Puglia, ospite di un caro amico e collega che ha i nonni pugliesi. Tramite i suoi profili social, l'attrice ha espresso la sua ammirazione per la terra pugliese tanto è vero che sta girando alcuni paesini per poter scegliere dove acquistare casa.

L'attrice ha pubblicato alcune immagini in cui arriva all'aeroporto di Brindisi e poi uno dei suoi tanti giri turistici nella cittadina di Tricase, in provincia di Lecce, mostrando uno dei panorami più belli del Salento, con spiagge curatissime, mare cristallino e un borgo suggestivo.

Lo stupore di fronte allo spettacolo naturalistico che ha di fronte è evidente, tanto da commentare il mare di acqua cristallina dicendo:

"Stavo per entrare in acqua ma ho pensato che non mi voleste vedere nuda, quindi ho tenuto i vestiti. Questo posto è naturale. L’ha fatto Dio, 'sarebbe bella una piscina qui?Guardate il colore dell’acqua è semplicemente fantastico. Non sarebbe fantastico se tutta l’acqua del mondo fosse così? Non può succedere. Ma sarebbe bello".

Il presidente Emiliano accoglie Whoopi Goldberg in Puglia

La notizia è stata ripresa dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook le immagini della Goldberg in terra pugliese. Con grande orgoglio e soddisfazione dà il suo benvenuto all'attrice dicendole "La nostra casa è la tua casa".

Ecco il video della vacanza pugliese di Whoopi Goldberg:

Welcome to Puglia Whoopi Goldberg ♥️Our home is your home! WeAreinPugliaApulia Film CommissionAeroporti di Puglia#weareinpuglia

Gepostet von Michele Emiliano am Sonntag, 1. Dezember 2019

LEGGI ANCHE...