Terra Amara, anticipazioni venerdì 15 marzo: Fikret salva Hakan da morte certa

La nuova puntata della seguitissima serie Terra Amara va in onda il 15 Marzo ed ecco qualche anticipazione di cosa accadrà.

La soap opera turca in onda su Canale 5 tiene incollato un ampio pubblico episodio dopo episodio. Ma cosa accadrà nella puntata di venerdì 15 Marzo? Sono arrivate online alcune gustose anticipazioni che incuriosiscono i telespettatori che non vedono l'ora di vedere come procede la storia degli amati personaggi. Si scaldano gli animi, parte un colpo e i guai con il fisco stravolgono l'atmosfera e gli equilibri di Zuleyha e gli altri. Ecco di seguito alcuni dettagli in anteprima di questa puntata densa e decisiva per molti versi a conclusione di questa settimana di Marzo.

Anticipazioni Terra Amara: la trama della puntata

Zuleyha vuole costringere Hakan a passarle le quote dell'azienda Yaman e lasciare Cukurova una volta per tutte, ma Hakan rifiuta la proposta e gli spara. Fikret interviene e salva la situazione, mentre Betul si rende conto di essere pedinata da un uomo di Colak e chiede rifugio ad Abdulkadir. Fikret e Zuleyha trascorrono molto tempo insieme e a un certo punto Fadik fa un commento inopportuno sui due. Intanto Fikret trova Vahap fuori dalla tenuta e racconta tutto ad Hakan e gli chiede di fermare Vahap prima che sia troppo tardi.

A villa Yaman poi arriva l'ufficiale giudiziario che deve pignorare la dimora in seguito a un grande debito che lascia interdetta Zuleyha. Fusun e Sermin assistono alla scena e Betul spiega a Colak che è stata lei a non far arrivare gli avvisi di pagamento a Zuleyha mettendo così i bastoni tra le ruote.

Terra Amara

Fikret pensa che dietro tutta questa storia ci sia lo zampino di Sermin e Betul così raggiunge la villa Yaman per affrontarle direttamente e risolvere la situazione. Quando poi torna al cotonificio trova il fratello di Mujgan e gli avvocati, che chiede 10 milioni per rinunciare alla custodia di Kerem Alì. Insomma grande fermento, molte novità e svolte narrative che tengono incollati al piccolo schermo il pubblico appassionato di questa serie tv turca. A Verissimo il prossimo sabato 16 Marzo ci saranno altri protagonisti ospiti dal cast di Terra Amara, per la precisione Selin Yeninci e Boulet Polat. Le scorse settimane gli attori turchi di questa soap opera sono stati spesso presenti a programmi tv italiani come anche C'è Posta per Te e ricevono sempre molti complimenti e applausi per il loro lavoro.

Leggi anche: Colpo di scena a Terra Amara