Un bufalo entra nel suo soggiorno: quando l'uomo se ne accorge, il loro incontro finisce in maniera inaspettata

Un bufalo è entrato nel soggiorno di un uomo, il quale invece di spaventarsi ha reagito in maniera inaspettata: ecco cos'è successo

POV, in inglese point of view è quello che si scrive sui video di TikTok per indicare il punto di vista appunto di chi lo sta girando. Così girare un POV stenografando in sovra-impressione a una clip: "Torni a casa da una lunga giornata e ti ritrovi un bufalo dentro", non è proprio la più rassicurante delle affermazioni. Malgrado qualcosa del genere possa sembrare assurdo per molti, non lo è di certo per Hayden Kittler, un influencer che ha raggiunto la popolarità sul social cinese proprio grazie all'animale che gli è entrato in casa. Ma procediamo con ordine.

Ebbene, un bufalo affettuosamente chiamato Boom Boom è entrato nella casa di Hayden devastandogli letteralmente il soggiorno. Eppure incontrarlo è stato una grande fortuna (e non solo per l'aumento repentino del numero di follower su TikTok). Nel momento in cui inizia il filmato in questione, si vede il content creator abbastanza preoccupato perché si accorge che qualcuno ha fatto irruzione in casa sua. Timidamente per rivelare la sua presenza, credendo potesse essere un procione o un opossum, chiama 'Boom Boom' e si ritrova davanti un bufalo!

Rientra a casa e si ritrova davanti un bufalo: tra i due non va a finire come vi aspettereste

Rispetto a chiunque altro al mondo che di fronte a tale scenario sarebbe fuggito a gambe levate, Hayden ha fatto il proprio ingresso in casa lentamente e ha cercato all'inizio con le buone di far capire al bufalo di uscire. Non riuscendoci ha usato un metodo infallibile per tutti gli animali: il cibo. Così ha messo qualcosa in quella che sembrerebbe una ciotola - o un vaso da piante, e l'ha posizionata fuori spingendo Boom Boom ad allontanarsi dal soggiorno.

Ovviamente, dopo che tutti se lo sono chiesto, il TikToker ha esplicato come sia un allevatore di bisonti e come non sia stata la prima volta che ha beccato l'animale in casa sua: "Sa aprire i cancelli e le porte grazie alla lingua. È una creatura parecchio intelligente", ha risposto Hayden a chi ha commentato. Da quando Boom Boom - ormai si chiama così, è entrato a casa dell'influencer è diventato una star del web.

https://www.tiktok.com/@haydenkittler/video/7256259582870310187?embed_source=121355059%2C121351166%2C121331973%2C120811592%2C120810756%3Bnull%3Bembed_comment_button&refer=embed&referer_url=www.distractify.com%2Fp%2Fbuffalo-breaks-into-house&referer_video_id=7256259582870310187

Per questa ragione il TikToker ha creato un GoFundMe, ovvero una raccolta fondi per creare una casa a Boom Boom diversa dal classico recinto, ma che non sia la sua (considerando che anche solo dal video che vi abbiamo lasciato il soggiorno è quasi distrutto). Il fatto è che questo cucciolone di bisonte, da quando la madre è morta di parto più di un decennio fa, necessita di tante attenzioni e coccole.

LEGGI ANCHE: Sicilia, TikToker svelano: "Ecco il punto panoramico segreto per vedere la parte della Scala dei Turchi chiusa al pubblico"