Ordina pizza a domicilio, ma quando le arriva scopre una disgustosa sorpresa: “Così è immangiabile”

Una donna ha ordinato una pizza a domicilio, ma non si sarebbe mai aspettata di avere davanti un orrore del genere: ecco cos’è successo

Non c’è niente di consolatorio come il cibo. Insomma, spesso assumiamo dei pasti da migliaia di calorie non tanto per nutrirci e avere energia, quanto per mettere sotto al palato qualcosa di gradevole. Se c’è chi preferisce fritturine di varia natura, c’è chi ama il gelato o un dolce che possa soddisfare tutte le voglie. Questi alimenti non sono solo deleteri, ma anche importanti per la nostra salute fisica e mentale. soprattutto nel momento in cui rappresentano il momento “sgarro” di una settimana di dieta ferrea.

La content creator e blogger Ashley, nota come @ashleyshymiller su TikTok, ha scelto che il suo pasto per sgarrare sarebbe stato una meravigliosa pizza che voleva mangiare comodamente sul divano di casa sua. Purtroppo, Ashley ha ben presto capito che non tanto il cuoco, quanto il fattorino che avrebbe dovuto consegnarle l’ordine aveva rovinato tutto. L’influencer di solito non recensisce cibo, bensì cinema e serie tv (su YouTube e TikTok, tuttavia non esita a raccontare anche molto della propria vita privata). Di recente così, ha raccontato come abbia iniziato una vera e propria dieta con tanto di nutrizionista, eppure - com’è lecito che sia, non rinuncia allo “sfizio” di turno una volta a settimana.

Una donna ordina una pizza a domicilio, ma quello che le arriva è un vero e proprio orrore

Un paio di giorni fa, Ashley ha asserito che, nonostante fosse ancora a dieta, meritasse dopo tanto sforzo il suo pasto libero, così ha deciso di andare su Uber Eats e di ordinare una piccola pizza. Il primo segnale di allarme la donna lo ha avvisato nel momento in cui ha visto che non c’era alcuna immagine del profilo del fattorino. Pur pensando che si trattasse di un bot, l’influencer ha atteso che il rider si fermasse. Quando è scesa per prendere il suo cibo, la TikToker ha visto subito che il conducente non guidava un’auto bensì uno scooter strano, diverso da quello utilizzato dalle consegne. Tuttavia ancora non si è del tutto spaventata, fino a quando non ha chiesto dove fosse il suo cibo.

Infatti, il rider aveva uno zaino “classico” e non uno di quelli quadrati dove appunto mettere la pizza. Lo sbalordimento di Ashley è iniziato a crescere sempre di più, anche perché il fattorino aveva un’aria molto nervosa e preoccupata. Ad ogni modo, dopo averlo salutato, quando è risalita a casa e ha visto la pizza uscita dalla borsa di fortuna del rider, la TikToker ha ammesso quanto fosse più brutta del previsto.

@ashleyshymiller

ubereats pizza chicago fyp

♬ original sound - Ashley

“E cosa avrei dovuto farci con questo?”, ha raccontato mostrando una foto della pizza tutta “sfatta”. Alla fine comunque Ashley ha preso le cose con filosofia asserendo che quanto capitate avrebbe potuto anche essere semplicemente un segno del destino e ha mangiato qualcosa di molto più sano. Di certo, comunque, non spenderà più soldi con Uber o, se lo farà, sarà solo con fattorini che abbiano un volto come immagine del profilo!

LEGGI ANCHE: Roma, altro che cinghiali! Guardate questi due topi come si prendono a sberle in strada