Milano, passeggeri della metro fanno una macabra scoperta: "È la cosa più strana mai vista in un mezzo pubblico"

Milano, dei passeggeri hanno segnalato qualcosa di sconcertante in uno scompartimento della metro: ecco cosa hanno visto di tanto insolito

Milano, la capitale della moda e del design italiana, offre una vasta gamma di attrazioni culturali, artistiche e storiche. Dall'iconico Duomo (imponente cattedrale gotica famosa per la sua facciata decorata) alla Galleria Vittorio Emanuele II, passando per il caratteristico Teatro alla Scala, l'imponente Castello Sforzesco e la bellissima Pinacoteca di Brera che ospita capolavori di Raffaello, Caravaggio e Mantegna. E poi, in tanti vogliono visitare il capoluogo lombardo, anche solo per fare un giro sui Navigli, i canali che un tempo costituivano il sistema di trasporto della città, o al Parco Sempione, un vero e proprio polmone verde del luogo.

Queste sono solo alcune delle principali attrazioni di Milano che ben presto potrebbe offrirne un'altra dopo l'assurda scoperta fatta in metropolitana da alcuni passeggeri. La segnalazione di qualche giorno fa proviene dalla pagina Instagram @milanonobile che a propria volta ha ripreso un post di @atm_shitposting, un profilo che mostra quello che succede sotto il suolo del capoluogo lombardo, laddove passano i treni veloci. Ma di che si tratta questa volta? Scopriamolo insieme.

Milano, in metro spunta un animale mai visto prima: "Che ci fa là?"

Solitamente nella metropolitana di Milano non sono presenti animali strani in senso letterale. Infatti, la metro è un sistema di trasporto sotterraneo utilizzato principalmente da persone. Tuttavia, in alcuni casi, potrebbero esserci passeggeri che viaggiano con animali domestici come cani, gatti o piccoli animali da compagnia. Stavolta non è uno di essi che ha lasciato fortemente perplessi coloro che sono capitato nel giorno sbagliato nel vagone sbagliato.

Invece, in metropolitana, a terra è apparso un granchio gigante o qualcosa di simile. Sì, non state leggendo male. Proprio l'animale marino noto per il suo corpo robusto e le sue grandi chele ha fatto la sua apparizione in uno dei vagoni di un treno. Il crostaceo appartenente all'ordine dei decapodi, di solito si trova nei mari e negli oceani di tutto il mondo. Che cosa ci faceva dunque in quel di Milano, dove non vi è neanche una pozza d'acqua dove potesse sguazzare?

Milano
Un crostaceo in metropolitana a Milano. Fonte: Instagram @milanonobile

Riteniamo che, anche viste le dimensioni, il granchio in questione sia stato acquistato da qualche passeggero per essere cucinato, dato che alcune delle specie di questo crostaceo rappresentano una prelibatezza e che poi sia riuscito a fuggire (forse perché ancora vivo). Avete presente la scena de La Sirenetta con Sebastian che tenta di scappare dallo chef che vuole farlo a fettine e inserirlo in un suo piatto? Più o meno si può immaginare una scena del genere. Fatto sta che - indubbiamente, è la cosa più strana di sempre vista in metropolitana.

LEGGI ANCHE: Bologna, chiude il negozio e lascia un avviso che fa ridere, ma anche riflettere: "Il lavoro non è tutto, vado a..."