Rimini, due TikToker alloggiano in un hotel da incubo: nella doccia un dettaglio disgustoso!

Rimini, due TikToker affittano una stanza in un hotel che si rivela un vero e proprio incubo: ecco cosa succede alla doccia... E non solo!

Rimini è una popolare città dell'Emilia-Romagna nota per le sue splendide spiagge sabbiose attrezzate con ombrelloni, lettini e varie strutture ricreative in grado di attirare sia i locali che i turisti durante i mesi estivi. Il luogo però ha anche una ricca storia che risale all'epoca romana con l'Arco d'Augusto e il Ponte di Tiberio, e una grande rilevanza architettonica grazie al Tempio Malatestiano, un'iconica chiesa capolavoro del Rinascimento. Ovviamente la città è rinomata anche per la sua vivace vita notturna.

Lungo la costa, si trovano numerosi bar, discoteche e ristoranti che offrono intrattenimento per tutte le età e i gusti, senza dimenticare che vi è anche un parco divertimento, Fiabilandia. Insomma, ci sono tanti motivi per scegliere Rimini come meta di vacanza (anche solo considerare le vicine Riccione e Ravenna per una capatina verso ulteriore movida e Mirabilandia). Eppure, dopo l'esperienza che vi raccontiamo di due TikToker che hanno vissuto letteralmente un incubo, forse ci penserete qualche secondo in più prima di prenotare le vacanze (qualora non lo abbiate già fatto).

Rimini, esperienza da incubo per due TikToker: "Urla fortissime e situazioni paradossali"

Una vacanza può essere sfortunatamente rovinata da diversi fattori, ma quello che indubbiamente contribuisce più di tutti a creare problematiche è un alloggio da incubo. Questo è ciò che è accaduto a due TikToker in viaggio a Rimini. Nel bel mezzo della notte in cui hanno dormito nella struttura, infatti, hanno avvertito delle urla fortissime. Il mattino dopo, infatti, affacciandosi al balcone hanno trovato pezzi di vestiti, rivestimenti da esterno, ciabatte, asciugamani, ciabatte, asciugamani, sedie lanciate da chissà dove e persino una tazza del gabinetto rotta.

Immediatamente i due influencer hanno chiesto il rimborso per andare via (anche perché a peggiorare il tutto c'era comunque un arredamento anni '70, un televisore minuscolo da '2 pollici', un corridoio che sembrava un 'convento delle monache' - loro testuali parole). Inoltre, dopo la nottataccia, quello che è successo la mattina è forse ancora più agghiacciante. Entrando in bagno i TikToker già avevano notato che la doccia non aveva una cabina o una tenda che separasse questa sezione dalla toilette dalle altri (gabinetto e bidet).

@isitfil

Hotel da incubo. #travel #hotelroom #hoteldaincubo #trip #hotel

♬ suono originale - Filippo Bolognesi

Così, nel fare la doccia, uno dei due TikToker ha finito per allagare non solo il bagno, ma l'intera camera. Il disagio, ovviamente, è immane. Nei commenti in tanti asseriscono che prima di recarsi in Emilia-Romagna sia fondamentale guardare i bagni di hotel e case, altri raccontano esperienze simili. Tutti, in ogni caso, sono d'accordo con la richiesta di rimborso dei due visto che anche le valigie (e i vestiti dentro) si sono completamente bagnate!

LEGGI ANCHE: Università, usa il metodo doodling per prendere ottimi voti e dimezzare il tempo: "Scopri se funziona anche per te"