Si rifiuta di uscire con un uomo che le piace per un motivo assurdo: "Mi ha chiesto di mangiare un..."

Una donna si è rifiutata di uscire con un ragazzo conosciuto in chat per un motivo folle: lui le ha chiesto come primo appuntamento di mangiare un... gelato!

Diciamoci la verità, il gelato piace proprio a chiunque, eppure c'è qualcosa quando lo si pregusta che fa davvero innervosire. In primis si scioglie di continuo, risultando davvero complicato da mangiare, in secondo luogo sporca tutte le mani nonostante i 10.000 fazzoletti che il barista ti concede, in terzo luogo a volte è decisamente troppo freddo per l'interno della bocca (e non è un toccasana per chi ha problemi di denti). Ebbene, per una ragazza a quanto pare l'idea di uscire per la prima volta con un uomo al fine di mangiare un gelato non era vincente.

Shay Stewart Bouley, noto su Twitter come @blackgirlinmain, ha postato lo screenshot della conversazione avvenuta tra una 26enne e un ragazzo con il quale avrebbe dovuto uscire. Le cose infatti non hanno preso una buona piega nel momento in cui alla donna è stato proposto di andare a prendere un gelato. Quest'ultima non solo ha dato buca al povero 'date', ma addirittura sembra esserci rimasta male per la richiesta. Ma cosa sarà mai successo? Forse si è affogata con il gelato da bambina? Scopriamo cos'ha commentato il web.

Una donna rifiuta un uomo che le interessa perché lui la invita a mangiare il gelato: ecco cos'è successo

Scorrendo la conversazione tra i due, pare che la loro storia 'by chat' sia in realtà iniziata nei più normali dei modi, tra un "Ciao sono Vance" e qualche faccina che subito definisce l'età di entrambi (ormai le giovani generazioni non usano più emoji). Insomma, nessuno ha inviato cose strane o foto choc come spesso succede sulle app di incontri che non sono ben gestite. Ma allora cos'è mai potuto andare storto? I due hanno continuato a parlare del più e del meno, fino a darsi appuntamento per il giorno seguente, ed è qui che è 'cascato l'asino'.

Vance ha spiegato anche che non c'era problema di nessun tipo per lui: avrebbe potuto andare a prenderla lui stesso a casa o - se si sentiva più sicura, potevano vedersi fuori. Poi, il ragazzo ha fatto un'aggiunta che non immaginava scatenasse tanto clamore. Il giovane ha infatti esclamato quanto adori mangiare il gelato. Proprio questa frase ha fatto scattare la ragazza che ha subito rifiutato il tutto dicendo: "Scusa se sembro poco educata, ma preferisco non mangiare gelati agli appuntamenti".

mangiare

Cosa l'ha infastidita? Non è chiaro. L'unica cosa che la giovane scrive è: "Sono una donna di 26 anni e un appuntamento simile mi sembra troppo riduttivo". Ma perché specificare l'età? Forse mangiare un gelato è troppo una cosa da bambini? Chissà. Stessa cosa per 'troppo riduttivo', che vuol dire? Cosa cambia mangiare un gelato rispetto a prendere un caffè o un drink? Probabilmente la donna si aspettava una cena, ma alla fine la durata - anche solo per consumare un dolce freddo - dipende dal piacere della compagnia. E il pubblico web non può che essere d'accordo. Ad ogni modo, ovviamente, i due non sono mai usciti insieme.

LEGGI ANCHE: Messico, "Ecco come si lavano le mani qui": la testimonianza disgustosa di un TikToker italiano