Grecia, Giulia Salemi si rilassa sull'isola più incantevole di tutte: scenari semplicemente paradisiaci

Grecia, Giulia Salemi è in vacanza qui. Ma dove si trova di preciso la fidanzata di Pierpaolo Pretelli? Un posto a dir poco paradisiaco

In Grecia ci sono molte attrazioni famose che attirano visitatori da tutto il mondo. Si può cominciare con l'Acropoli, un complesso di antichi edifici situato su una collina sopra la città di Atene. Il Partenone, uno dei templi più famosi al mondo, si trova qui. Per gli amanti della storia esiste Delfi, celebre per il suo antico sito archeologico. Tra le isole una delle regine è Santorini (che fa parte delle Cicladi) ed è famosa per i suoi pittoreschi villaggi bianchi e blu, le incantevoli spiagge e i tramonti mozzafiato. È pure conosciuta per i suoi caratteristici edifici a forma di cupola.

Ovviamente, tante sono le isole in tutta la Grecia, oltre a Santorini. C'è ad esempio Creta, famosa per le sue bellissime spiagge, le antiche rovine minoiche, come il Palazzo di Cnosso, e i pittoreschi villaggi di montagna, ma anche Corfù - conosciuta per le sue incantevoli città medievali, le spiagge di sabbia, i pittoreschi porti e i suggestivi paesaggi montani. L'unico dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO tra i vari lembi di terra è, infine, Rodi.

Grecia, Giulia Salemi in vacanza su un'isola pazzesca: ecco quale delle tante che offre il Paese

Tra le varie isole sopra-citate, non abbiamo citato quella che unisce movida e paesaggi pazzeschi. Diciamoci la verità, niente è come Mykonos. Quello che piace di questa città sono - chiaramente, le sue incantevoli spiagge (Psarou, Paradise, Super Paradise, Ornos e Platis Gialos) e l'architettura tradizionale caratterizzata da stradine strette e tortuose, case bianche con persiane colorate e mulini a vento iconici. Per questo Giulia Salemi l'ha scelta per le sue vacanze.

L'ex gieffina e opinionista del programma di Alfonso Signorini (che, a proposito, tornerà a settembre in un versione tutta particolare 'vip' e 'nip' allo stesso tempo), si sta godendo dei giorni al lido Scorpios. Quest'ultimo è uno tra i più rinomati della zona e non è nemmeno tra i più costosi (almeno considerando che siamo sempre a Mykonos). Una giornata nell’universo Scorpios, con due lettini e ombrellone costa 50 euro.

Grecia

Ovviamente però il prezzo si alza notevolmente nel momento in cui si beve e si mangia qualcosa. Infatti per qualche drink o addirittura una cena qui il prezzo sale notevolmente e per una giornata si potrebbero arrivare a spendere anche 900 euro. Naturalmente non è un lido per tutti, ma offre una spiaggia meravigliosa e un tramonto che vale la pena di essere goduto. E voi cosa ne pensate? Andreste a fare un giro in questo lido, anche solo per incontrare la beniamina dei social Giulia Salemi?

LEGGI ANCHE: Città italiane, spunta un cartello esilarante scritto dal benzinaio: "È vietato disturbarmi in soli due casi, ecco quali"