lunedì, Ottobre 2, 2023

Gatto rimane incastrato in un annaffiatoio, la padrona prova a farlo uscire in tutti i modi: come va a finire

Un gatto rimane incastrato in un posto davvero assurdo: un annaffiatoio. La padroncina prova in tutti i modi a farlo uscire, ma alla fine ricorre agli 'estremi rimedi'

I gatti sono degli animali davvero splendidi, anche se più 'controversi' rispetto ai cani. Infatti, se questi ultimi riescono sempre e comunque ad accaparrarsi l'affetto delle persone, per il loro modo di essere accomodanti, il discorso è differente per i felini che sono di natura più selvaggi. Il carattere dei mici non lo si può cambiare: devono marcare il territorio, sapere tutto ciò che si verifica attorno a loro, rimanere sull'attenti in ogni occasione e soprattutto tirare fuori gli artigli quando è necessario.

Eppure, nel momento in cui si fanno coccolare, diventano gli animali più dolci e adorabili del mondo, lasciando spazio a una quantità immane di fusa. Il problema è uno però: è impossibile far fare a un gatto qualcosa che non ha voglia di fare, neanche per il suo bene. Così, il micio che prendiamo in considerazione oggi, non ne voleva sapere di uscire dall'oggetto in cui è finito. Come ha fatto allora la sua padrona a tirarlo fuori? Non ti resta che continuare a leggere per scoprirlo, qualora capitasse anche a te un incidente simile con il tuo pelosetto.

Gatto incastrato nell'annaffiatoio non vuole saperne di uscire: la sua padrona costretta a...

Uno dei comportamenti tipici dei gatti, soprattutto quando - per qualsiasi ragione - sono sotto stress, è quello di andare a nascondersi in qualsiasi angolo della casa, anche quello più remoto. La TikToker nota come @angelesvillagrana ha così immortalato il suo micio che ha scelto come posto per celarsi un annaffiatoio. Dopo un'estenuante ricerca, l'influencer ha potuto trovare l'animale, peccato solo che fosse letteralmente incastrato all'interno dell'oggetto solitamente utilizzato per bagnare le piante. Nel video la donna incita più e più volte l'animale ad uscire.

Eppure tutto sembra inutile: non si sa se per timore - sembra essere un cucciolo di gatto, o perché impossibilitato a muoversi, il felino non fa assolutamente nulla per venire fuori dal proprio nascondiglio. Il tentativo di Angeles dura un bel po', fino a che - stanca - non decide di agire in maniera estrema. Armata di forbici, la star del web taglia la parte più larga dell'annaffiatoio in plastica blu. Così, spunta il faccino perplesso del micio. Le toccherà probabilmente ricomprare l'oggetto rotto, tuttavia la cosa più importante è che l'animale stia bene, come in effetti sembra.

@angelesvillagrana

Un gatito muy vago #gatos #cat #catsoftiktok #catsoftiktok #gatos #michi #gatitos

♬ Sneaky Friends - Eitan Epstein Music

E a voi? È mai capitato che uno dei vostri cuccioli si incastrasse da qualche parte? A volte capita con i cani e le ringhiere perché si affacciano spesso - soprattutto quelli di grossa stazza, per vedere i loro padroni rientrare.

LEGGI ANCHE: Spagna, influencer mostra quanto costa una cena nel ristorante più antico del mondo (a Madrid): prezzi esagerati!