Temptation Island, durissimo provvedimento contro Gianluca Costantino: perché l'hanno fatto fuori prima dell'inizio

Temptation Island, Gianluca Costantino si becca un brutto provvedimento prima dell'ingresso sull'isola delle tentazioni: ecco cos'è successo

Temptation Island, il programma all'interno del quale i componenti di varie coppie testano il loro amore davanti a dei tentatori che provano in tutti i modi a far cambiare loro idea, sta per iniziare. Stando a una voce trapelata nei giorni scorsi, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, Gianluca Costantino sarebbe entrato a far parte del cast della trasmissione. In base a quanto hanno sostenuto i due esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano, insomma, l'ex della scuola 'Alfonso Signorini' avrebbe cambiato reality per quest'occasione.

Gianluca Costantino ha fatto chiacchierare moltissimo di sé quest'anno. Infatti, qualche mese fa è emersa un'indiscrezione che lo voleva assieme all'influencer italo-americana Soleil Sorge. Intanto, però, per il percorso che starebbe per fare, abbiamo ragione di credere che sia piuttosto single. Infatti, ammesso che le voci sul suo conto siano vere, sarebbe stato incaricato dagli autori di Temptation Island per fare il tentatore di qualche -fortunatissima, dama. D'altra parte, se prendiamo in considerazione il suo fisico statuario, Costantino risulta perfetto per questo tipo di ingaggio. Naturalmente, dovrebbe avere anche una certa capacità di argomentare un discorso che gli faccia conquistare la donna da sedurre. Ma quale provvedimento è stato già preso nei suoi confronti?

Temptation Island, doccia fredda per Gianluca Costantino? Cosa dicono le ultime indiscrezioni

Da domani partono le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island, invece il debutto sul piccolo schermo è stabilito per lunedì 26 giugno, in corrispondenza - abbiamo ragione di credere - con la chiusura dell'altro reality show della stagione primaverile: L'Isola dei Famosi. In definitiva, si passa da un'isola all'altra. Dall'Honduras però ci sposteremo in Sardegna, precisamente a Santa Margherita di Pula. Per ora non si conoscono le coppie del programma, così come non dovrebbero essere noti nemmeno i tentatori.

Pertanto, proprio questo sarebbe il problema con Gianluca Costantino. Sarebbe trapelata la sua partecipazione al programma fin troppo presto rispetto al fischio d'inizio. In tanti, così, ipotizzano che potrebbe arrivare una squalifica. Eppure, trattandosi solo di un tentatore e non di un partecipante al reality in coppia, si potrebbe anche scegliere di chiudere un occhio. Impossibile stabilirlo per ora con certezza. Domani, che davvero avranno inizio le riprese, si potrà avere qualche dettaglio in più, anche se - per la certezza assoluta - tocca attendere il fatidico 26 giugno, giorno in cui scopriremo tutti i retroscena delle coppie di quest'edizione, i concorrenti e i tentatori che restano la parte più cool del programma. Questi ultimi, un po' come assistenti vocali, sembrano dover essere tutto ciò che il compagno che si trova sull'isola opposta non è dal punto di vista affettivo e, perché no, fisico.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Marcello Barbieri sgancia la bomba: "Cos'è successo nei primi giorni di riprese"