Fiorello-Amadeus, uno strano messaggio in diretta al TG1: "Domani mattina..."

Fiorello ha mandato un messaggio a Fiorello in diretta al TG 1 delle 13.30: ecco quali sono state le sue parole

Lo showman siciliano più irriverente di tutti alias Rosario Fiorello è alla guida di Viva Rai 2, un format che riesce sempre a intrattenere bene il pubblico per la sua struttura. Trattasi infatti di una rassegna stampa nella quale non mancano proprio mai momenti di spettacolo puro con l'esibizione degli ospiti e del conduttore stesso. Divertenti poi anche gli sketch che il presentatore fa con Fabrizio Biggio, che tutti noi conosciamo come membro del duo I Soliti Idioti, e Mauro Casciari, speaker radiofonico di RDS - ormai a tutti gli effetti pronto per diventare un attore della nota serie ambientata a Napoli, Mare Fuori.

La vitalità che offre uno show come Viva Rai 2 anche grazie a tutti i ballerini, i musicisti e i cantanti che vi lavorano, mancherà un po' a tutti gli italiani a partire da lunedì prossimo, quando non tornerà più Fiorello a svegliarci come una secchiata d'acqua fredda in piena estate - dunque, piacevole. Purtroppo, per la stagione estiva sono previsti altri progetti sul secondo canale della televisione di Stato. Inoltre, non si conosce ancora con quanta probabilità Rosario sia destinato a tornare il prossimo anno. I numeri, in termini di ascolti e di share - ossia di percentuale che hanno preferito lo showman ad altro in tv nello stesso momento - sono premianti. Basti pensare che, in un'occasione, il siciliano ha toccato il 19% di share. Ma quando è accaduto? E che c'entra il conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus?

Fiorello, il messaggio per lui arriva da Amadeus: cosa succederà domani mattina

La puntata in cui Amadeus è stato ospite da Fiorello a livello telefonico - realizzata ad arte per smentire quanto si stava diffondendo in giro circa la presenza di emissari che stessero infastidendo lo showman per le scelte artistiche di Sanremo 2024, ha totalizzato uno share altissimo. Proprio il picco del 19% è stato raggiunto mettendo insieme i due amici e conduttori che da tempo si conoscono e si apprezzano.

Così, il TG1 ha voluto ricordare con un bel servizio l'amicizia di lunga data tra Fiorello e Amadeus, svelando delle immagini dei passati Festival di Sanremo e mostrando come - anche con qualche dispettuccio, i due sono sempre andati d'amore e d'accordo, portando sul palco un valore che in pochi rispettano: quello dell'amicizia. Proprio in nome di questo sentimento domani, 'Ama' sarà ospite di Viva Rai 2.

Fiorello
Amadeus in diretta al TG1

Poche ore fa, Fiorello ha sghignazzato in diretta nel suo programma, facendo capire di non credere al fatto che Amadeus non condurrà il Festival di Sanremo nel 2025 (notizia trapelata proprio ieri). Per tutta risposta, il compagno di Giovanna Civitillo, con aria quasi 'minacciosa' ha asserito, in diretta al TG1 da quello che sembrava il vagone di un treno: "Sto arrivando Ciuri, domani mattina sono da te".

LEGGI ANCHE: "Damiano David ha tradito Giorgia Soleri", soffiata clamorosa: il fermo immagine che incastra il frontman dei Maneskin