Andrea Delogu, non solo Tim Summer Hits! In arrivo per lei un altro importantissimo progetto: c'entra Mara Maionchi

Andrea Delogu è pronta per il Tim Summer Hits, tuttavia c'è altro che bolle in pentola per lei: ecco dove la vedremo prossimamente. È un progetto importante che riguarda, in qualche modo, Mara Maionchi

Andrea Delogu non necessita di grandi presentazioni. È una donna che è riuscita a diventare un'autentica star del piccolo schermo, pur essendo nata come conduttrice radiofonica. Infatti quello che stupisce della rossa è il suo essere assolutamente poliedrica. È una speaker, ma anche un'attrice. La ricordiamo ad esempio nel videoclip del singolo del cantante Tommaso Paradiso, Ricordami, e in un film nel quale ha recitato al fianco di interpreti del calibro di Ricky Memphis, Divorzio a Las Vegas.

Ad oggi tutti noi attendiamo di vederla nuovamente all'opera con il Tim Summer Hits. Trattasi dell'evento che lo scorso anno ha brillantemente timonato insieme al conduttore Stefano De Martino. A partire da martedì 20 giugno sarà invece con Nek sui principali palcoscenici d'Italia per farci ballare nel corso di tutta l'estate. Se la carriera di Andrea Delogu ha fatto un balzo in avanti pazzesco nell'ultimo anno grazie alla conduzione della Primafestival, ossia l'anteprima del Festival di Sanremo 2023, l'imminente progetto in arrivo è ancora più ambizioso e fortunato per lei. Ma cosa c'entra in tutto ciò la discografica Mara Maionchi? Scopriamolo insieme.

Andrea Delogu, novità pazzesca in arrivo: ecco cosa c'entra Mara Maionchi con lei!

Mara Maionchi è nota principalmente per essere stata giudice di importanti talent show, in particolar modo X-Factor, ma non solo. Recentemente è un po' meno visibile in televisione, almeno su quella in chiaro, anche se lo scorso anno con Sandra Milo e Orietta Berti ha dato luogo allo show Quelle brave ragazze su Sky, un programma irriverente e molto divertente. Tutti la conoscono come personaggio dello spettacolo, ma in realtà la Maionchi nasce come produttrice discografica. Lo sa bene la rockettara Gianna Nannini che è stata scoperta proprio da lei.

Se vi steste chiedendo a questo punto perché sia stata citata la Nannini, sappiate che la scelta non è assolutamente casuale. Infatti, prossimamente, sarà girato un film dedicato alla cantante di Meravigliosa creatura, dal titolo Sei nell'anima. Sarà un autentico bio-pic che indagherà a fondo nella vita della cantante, lasciando ampio spazio anche alla sua musica.

Volendo mettere insieme tutti i punti, insomma, vi anticipiamo che ad essere stata selezionata per interpretare Mara Maionchi da giovane - all'inizio del film - dovrebbe essere proprio Andrea Delogu. In effetti, come dimostra la foto che vi lasciamo di seguito le due si assomigliano un po'. E voi cosa ne pensate? Vi piace questo casting? La regista Cinzia TH Torrini ci avrà visto lungo? Come sempre, non resta che attendere produzione, postproduzione e uscita del film!

Andrea Delogu
Mara Maionchi da giovane, in uno scatto del passato

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Adelaide di Sant'Erasmo solletica i fan con uno spoiler: "Attenzione, la Contessa metterà K.O..."