Viva Rai 2, la rivelazione shock di Fiorello sul Fabio Fazio gate: accade in diretta!

Fiorello lo ha fatto davvero! Ecco cosa dichiarato durante la puntata di Viva Rai 2: il comico non ha paura di nessuno

Sono ormai giorni che si parla su tutti i giornali e soprattutto nei salotti televisivi dell’addio di Fabio Fazio all’emittente nazionale. Il creatore di uno dei programmi di successo che è sempre andato in onda in prima serata la domenica, Che tempo che fa, a firmato un contratto milionario con un’altra emittente portando con sé anche la sua spalla destra, la comica Luciana Littizzetto. Come se non bastasse in questo periodo si stava anche iniziando a vociferare di ridimensionare il ruolo di Amadeus per il festival di Sanremo e, come un fulmine al ciel sereno arriva la notizia di Barbara d’Urso che inaspettatamente è pronta a lasciare Mediaset. Un vero e proprio terremoto quello che sta accadendo all’interno dei palinsesti nazionali.

Tra i vari conduttori e conduttrici che ancora oggi vanno in onda, c’è chi ha deciso di tacere sulla questione e chi invece difende a spada tratta i propri colleghi. Uno tra questi è Fiorello che ormai, nel suo programma, Viva Rai 2, ha accusato i vertici di aver cacciato persone competenti che hanno prestato per tantissimi anni servizio per la rete. Ancora oggi, durante la puntata parla del Fabio Fazio Gate. La rivelazione che si lascia scappare veramente scioccante!

Viva Rai 2, Fiorello lo ha detto davvero in diretta! Il conduttore non teme le conseguenze

Dopo aver assistito a un esibizione a cappella di La notte, di Arisa a via Asiago 10, si ritorna nella glass room dove il conduttore insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, tengono aggiornato il pubblico di Rai2 sulle notizie del giorno. Ancora una volta viene trattato da Fiorello il Fabio Fazio gate. Secondo il conduttore le notizie che circolano sono collaterali e adesso si sta trattando il tema dei compensi, secondo alcune testate infatti Fazio non ha fatto altro che accettare un contratto decisamente molto più vantaggioso rispetto quello offerto dalla Rai.

Fiorello prende nuovamente le difese di Fazio per tutti coloro che lo hanno criticato per aver accettato un contratto da 2.5 milioni a stagione: “Alcuni dicono che è troppo, vorrei sapere se qualcuno dicesse loro voi 2.5 milioni a stagione direbbero ‘ no grazie sono troppi’. Io voglio dire solo una cosa, ci starebbe bene Viva Discovery 2, non è male, se ce li date pure a noi veniamo subito”

Fiorello lancia un appello a Discovery in diretta sulla Rai

Fiorello l’ha detto davvero! In onda sull’emittente che ha appena rinunciato a Fabio Fazio, il conduttore lancia un appello alla rete competitor per farsi assumere!

LEGGI ANCHE >>>Fiorello compie 63 anni e fa una festa indimenticabile: maxi torta e delizie al limone campane!