Uomini e Donne Story: che delusione! Il web si ribella a questo nuovo format di Maria De Filippi

Uomini e Donne va in onda con il nuovo format, ma il web non ci sta: questa volta Maria De Filippi ha toppato alla grande

Uomini e Donne è ormai un programma storico che da anni fa compagnia al pubblico di Canale 5 nella controra dal lunedì al venerdì. Inizia con il classico trono, ma in questi anni sono stati introdotti nuovi format, alcuni mandati avanti nel corso del tempo, altri invece restano soltanto un bel ricordo. È quello che potremmo dire del trono Over che tra tutti è quello che è riuscito a sopravvivere mentre Ragazzi e Ragazze, ovvero quello che si svolgeva con la stessa modalità, ma per l'appunto con persone più giovani, non è riuscito a catturare lo stesso interessa rispetto al trono classico o over. Non dobbiamo poi dimenticare quell'esperimento secondo cui, i tronisti, venivano corteggiati o da ragazzine o da quarantenni: molti ricorderanno sicuramente il Bubi show, la corteggiatrice Barbara innamorata di Leonardo Greco che proprio non poteva sopportare che uscisse anche con una ragazzina che ha poi scelto come fidanzata.

Prima dell'inizio di Temptation Island, la prima edizione, abbiamo visto Uomini e Donne e poi, un programma che ripercorreva le storie che più hanno appassionato i telespettatori. Eco perché con l'annuncio di Uomini e Donne Story, che ci farà compagnia fino alla fine del mese, molti si aspettavano di ripercorrere storie iconiche come quella di Gemma e Giorgio, Ida e Riccardo, quella di Giulia De Lellis e Andrea Damante, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e tutti coloro che sono ancora oggi seguitissimi sui social.

Uomini e Donne Story, un vero e proprio flop: ecco come commenta il web il nuovo format di Maria De Filippi

L'attesa per l'inizio di questo nuovo format era attesissima dai telespettatori di Uomini e Donne che non vedevano l'ora di ripercorrere insieme le storie che più hanno appassionato i fan del programma. Dopo la sigla, viene ripercorsa la conoscenza di Gemma avvenuta quest'anno con un cavaliere di Lugano, segue la storia di Isabella e Fabio e quella di Ida, Riccardo e Alessandro. Spezzettoni di diverse puntate andate in onda quest'anno che proprio non hanno, per moltissime persone, alcun senso. Nessun filone logico, nessuna storia che fa riappassionare i telespettatori. Maria difficilmente sbaglia, basti pensare a tutti i programmi che sono stati prodotti dalla sua casa di produzione, La Fascino, che ha sempre conquistato tantissimi successi. Questa volta però il web non ci sta e commenta così.

 

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, finale di stagione esplosiva: Tina Cipollari fa una rivelazione shock a Maria De Filippi!