Cicogna in arrivo per Stefano De Martino e Belen Rodriguez: i conduttori per la prima volta...

Stefano De Martino e Belen Rodriguez felicissimi del lieto annuncio: una cicogna in arrivo li renderà per la prima volta...

Si sono conosciuti ad Amici, quando Stefano De Martino era uno dei professionisti mentre Belen Rodriguez si esibiva in poche esibizioni sempre del talent show come ballerina. Tra i due è scoccata una passione che ha reso impossibile star lontani l'una dall'altra nonostante lui fosse ai tempi impegnato con Emma Marrone. Convolano a nozze e annunciano anche l'arrivo del loro primo figlio: Santiago. La coppia sembra più innamorata che mai, ma arriva l'inaspettata notizia della separazione. Da quel momento De Martino cerca di essere molto discreto con le sue nuove conoscenze mentre Belen non ha timore di uscire allo scoperto. Sappiamo infatti che per tantissimo tempo è stata legata al motociclista Andrea Iannone, ma sembra che la gestione di Santiago abbia portato i due genitori a comprendere che tra i due ci fosse una forte attrazione tale da dare una seconda possibilità al loro rapporto.

I fan sono felicissimi di vederli nuovamente insieme, ma qualcosa sembra nuovamente rompersi. I due questa volta non solo si separano, ma sono intenzionati anche a portare avanti le carte del divorzio precedentemente annullate per il ritorno di fiamma improvviso.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez per la prima volta diventeranno...

I due conduttori si separano nuovamente e Belen Rodriguez aspetta anche una bambina dal suo compagno, Antonino Spinalbese. Nonostante la nascita della nuova prole della conduttrice de Le Iene, Stefano De Martino sembra intenzionato ugualmente a riconquistare la donna che, ancora sulle carte, risulta essere sua moglie. Ad oggi sono felicissimi ed innamoratissimi ed in un periodo così roseo non poteva non arrivare la più lieta delle notizie.

Per la prima volta, Stefano De Martino e Belen Ridriguez diventeranno zii! Ad essere in dolce attesa è la sorella del conduttore, Adelaide che con una foto pubblicata ieri non solo fa gli auguri a sua mamma, le sue zie e la nonna purtroppo scomparsa, ma si augura anche di essere all'altezza di questo ruolo e diventare proprio come le donne che l'hanno sempre circondata. Non tardano ad arrivare gli auguri del compagno che già padre, di una bambina, pubblica questo scatto augurando alla compagna una buona festa della mamma anche se non stringono ancora tra le loro braccia il frutto del loro amore.

Gli auguri per la festa della mamma che riceve Adelaide, sorella di Stefano, dal suo compagno e futuro padre della prole

I conduttori diventeranno zii, ma ci verrebbe da dire che adesso aspettiamo solamente l'annuncio ci Cecilia e Ignazio Moser!

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino svela il segreto piccante con Belen Rodriguez: "Ogni volta finisce così"