Mara Venier e Alberto Matano, quel dettaglio che nessuno conosce di Domenica In: beccato il conduttore così

Il dettaglio dell’amicizia di Mara Venier e Alberto Matano che ancora non conoscete: ecco cosa fa il conduttore durante la trasmissione della sua cara amica

Saranno veramente pochissime le persone che ancora non sanno che tra Mara Venier ed Alberto Matano c’è un’amicizia ormai storica. Non a caso e due sono i conduttori preferiti dei telespettatori Rai insieme forse anche a Fiorello, Antonella Clerici, Milly Carlucci che conduce i conico programma ballando con le stelle e, ovviamente, non può mancare di certo Amadeus, il direttore artistico del festival di Sanremo da ormai quattro anni riconfermato anche per l’anno successivo. È veramente molto raro che spesso alcuni conduttori riesco ad andare tanto d’accordo tra di loro essendo comunque non sono colleghi, ma anche competitors. E eppure Alberto e Mara hanno un rapporto veramente speciale. È stata proprio la stessa conduttrice di Domenica In a spingere il suo amico a dichiarare in diretta di essere innamorato dell’architetto Roberto. Matano è sempre stato diffidente nel raccontare alcuni episodi della sua vita privata, ma il pubblico non appena saputo che era innamorato e anche prossimo al matrimonio non ha fatto altro che appoggiarlo nella sua scelta e seguirlo sui social per scoprire ogni dettaglio della sua unione civile.

Ad ufficiale le nozze è stata proprio la stessa conduttrice chi è stata scelta dalla coppia per celebrare questo evento e il loro amore. Alberto e Mara hanno quindi un rapporto veramente speciale che va oltre ciò che si registra negli studi televisivi della Rai. Ecco un altro dettaglio che però molti non sanno e che Alberto ha messo in luce pochissimo tempo fa.

Mara Venier e Alberto Matano: il piccolo segreto della conduttrice viene svelato dal suo collega ed amico

Mara Venier, in occasione della incoronazione di re Carlo III, la scorsa domenica, ha voluto nel suo studio il suo caro amico Alberto Matano che ha indossato insieme la conduttrice una corona imitando i due monarchi inglesi. Durante la trasmissione però, Alberto lascia ovviamente lo spazio alla padrona di casa che intervista tantissimi ospiti presenti in studio e da dietro le telecamere viene beccato così.

Mara aiutata dal suo collega Alberto Matano

Altro che gobbo! Mara Venier ha un aiutante veramente di eccezione che sa perfettamente cosa occorre a chi è del mestiere per non sbagliare fare brutta figura in diretta. A volte non bastano le tecnologie, bisogna tornare alle vecchie abitudini proprio come hanno imparato a fare televisioni due conduttori che ormai da anni sono presenti nel palinsesto nazionale.

LEGGI ANCHE >>>Mara Venier svela in diretta tv una tragedia: "È stata uccisa".