Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti preoccupati: il web commenta così la risposta di Maria De Filippi

Uomini e Donne giunge al termine e Tina Cipollari, preoccupata per il suo destino e quello di Gianni Sperti pone una domanda alla padrona di casa Maria De Filippi: il web commenta così

Giunge al termine questa nuova stagione di Uomini e Donne dove Maria De Filippi, insieme ai suoi opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì, tutto il parterre maschile e femminile e i tronisti, ci hanno fatto compagnia ogni pomeriggio alle 14:45. A dire il vero, li fan della trasmissione non devono preoccuparsi, quella che abbiamo visto oggi non è l'ultima puntata, ma l'ultima registrazione: da lunedì, fino alla fine di maggio, esattamente come ha confermato una delle autrici di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, il programma continuerà a farci compagnia ripercorrendo insieme alcune storie d'amore che hanno fatto emozionare i telespettatori. Ci aspettiamo di vedere la storia di Andrea Damante e Giulia De Lellis o perché no, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione o ancora Beatrice Valli e Marco Fantini che ci hanno fatto emozionare ed ancora oggi sono seguiti sul web in quanto hanno messo su famiglia. Ci aspettiamo di vedere anche le storie del trono over, come un riassunto delle frequentazioni della Galgani o perché no, anche il percorso di Ida Platano che, dopo i continui alti e bassi, ha finalmente trovato l'amore.

Non ci resta che aspettare l'inizio della prossima settimana. Oggi nel mentre è andata in onda la puntata della scelta di Nicole Santarelli, non prima dell'ennesima lite di Tina Cipollari con il cavaliere campano Elio: il ricotta gate è diventato ormai un'ossessione per i telespettatori e per i presenti in studio.

Uomini e Donne, fine delle registrazioni: il web commenta così la richiesta di Tina Cipollari

Abbiamo visto ieri una sorta di pace tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che insieme a Carla si sono coalizzate contro Elio e il suo dramma per la ricotta: l'uomo ha un vero e proprio trauma, ma spesso perde le staffe e si lascia ad affermazioni, per alcuni, veramente volgari e fuori luogo. Per fortuna, dopo maggio, possiamo tirare un sospiro di sollievo, a differenza dell'anno scorso, quest'anno ci terranno compagnia le storie di Temptation Island e delle coppie che vogliono mettere alla prova i loro sentimenti: non le vedremo ogni giorno come il daiting show, ma un appuntamento settimanale è meglio dell'assenza totale.

A fine registrazione, una domanda di Tina, forse un po' troppo preoccupata dei suoi modi di fare particolarmente peperini delle ultime puntate, ha portato l'opinionista a fare una domanda che ha fatto impazzire il web: ecco i commenti più divertenti per questo 'addio'.

 

 

LEGGI ANCHE>>>Tina Cipollari svela il segreto della ricotta che ha fatto impazzire 3 milioni di telespettatori a Uomini e Donne!