Soraia Allam rompe il silenzio dopo quel gesto di Luca Salatino: tutta colpa del Gf Vip

Soraia Allam rompe il silenzio dopo la rottura con Luca Salatino: il gesto e il cambiamento deludente dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Soraia Allam ha cercato più e più volte di convincere il suo fidanzato Luca a tenere duro e restare nella casa del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e dopo che Luca ha scelto la ragazza Italo egiziana come sua fidanzata, hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore per tutta l’estate facendo ah e giù tra Roma e Como. Arriva poi il Gf Vip per Luca, ma la mancanza della sua fidanzata lo porta a lasciare il programma: in cerca del loro nido d’amore a Como, i due avevano rilasciato un’intervista di coppia al settimanale del programma dove avevano dichiarato che erano in cerca di mobili perfetti per arredare la casa che hanno per lungo e in largo cercato.

Sembrava che tutto fosse pronto per la convivenza e che i due stessero ponendo le fondamenta per una relazione solida e duratura, ma purtroppo poco dopo Pasqua è arrivata la notizia che i due hanno messo un punto alla storia. Soraia per la prima volta rilascia un’intervista al settimanale della trasmissione raccontando perché ha reso di chiudere con Luca Salatino.

Soraia Allam per la prima volta parla della fine della storia con Luca Salatino

Avvistata a Napoli con un ricco imprenditore di Como, moltissimi hanno pensato che la fine della relazione tra Soraia Allam e Luca Salatino fosse dovuta all intromissione di questo terzo incomodo. Ecco allora che tutto il web crede che la corteggiatrice, mentre  Luca si trovava nella casa di Cinecittà, si sia innamorata di un altro uomo. Ad aver alimentato questa supposizione è stato un post di Luca dopo la rottura ha pubblicato un post in cui si dichiarava deluso.

Al settimanale raccontare durante la convivenza ci sono stati alcuni atteggiamenti, soprattutto di gelosia, da parte del suo ormai ex fidanzato che proprio non le andavano giù. Si sono presi una cosa nel periodo di Pasqua, ma dovevano passare la festività insieme. Quando si sono rincontrati Soraia non trovavo più lo stesso sentimento e dopo averlo comunicato a Luca racconta: “Inizialmente ha pianto, ha detto che in una relazione possono esserci momenti di Down, ma se c’è amore si supera tutto. Poi ha pubblicato un post scrivendo che sono stata una grande delusione.questo comportamento deluso, speravo almeno aspettassi un attimo a comunicare la notizia, tenendo conto di quanto era successo di bello. Poi mi ha bloccato sui social e sul telefono”.

Alla domanda della relazione sul fatto della telecamera ben potuto meno cambiare il suo ex fidanzato, Soraia risponde: “Mi dispiace dirlo, ma sì”. Sarà stata colpa del Gf? Una cosa è certa, i due avevano messo insieme la scorsa stagione estiva, ma quando si è trattato di compiere un passo come quello di andare a convivere, i due hanno scoperto di essere molto più incompatibili di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

LEGGI ANCHE >>>Luca Salatino rompe il silenzio: la verità sulla fine con Soraia Ceruti ti lascerà senza parole!