Riccardo Guarnieri e l’incredibile rivelazione su Roberta Di Padua: è ancora innamorato?

Riccardo Guarnieri, ad un passo dalla fine di Uomini e Donne, torna a parlare della sua ex Roberta Di Padua: la dichiarazione che non ti aspetti 

Riccardo Guarnieri aveva iniziato questa nuova stagione di Uomini e Donne, potremmo dire, proprio da dove si era interrotto: dal suo rapporto con Ida. Esattamente un anno fa il cavaliere salernitano Alessandro Vicinanza aveva contattato la redazione per poter corteggiare la parrucchiera. L’intromissione di Riccardo nel loro rapporto aveva fatto sì che quest’ultima scegliesse di dare ancora un ulteriore possibilità al suo ex storico accantonando la nuova conoscenza. A settembre non solo si sono rincontrati, ma hanno continuato con i loro battibecchi in centro studio. Ad aver fatto smuovere le acque è stata la scelta di Roberta Di Padua, che aveva messo gli occhi su bella Alessandro dopo la chiusura della sua storia con Ida.

Alessandro ho provato a dimenticare i Don frequentando Roberta, ma dichiara platealmente di avere solamente lei nella testa. Per vendetta Roberta esce con Riccardo cercando di scatenare la gelosia della dama dimostrando che non è interessata ad Alessandro. Ad oggi Ida si gode la sua relazione da ben sei mesi fuori dagli studi mentre Roberta dopo essersi dichiarata al corteggiatore di Nicole, Andrea, ancora non ho trovato la sua anima gemella. Riccardo invece è recentemente uscito con Mariangela, ma non è scattata nessuna scintilla nonostante provi un’immensa stima per la donna: interrompe la relazione perché ha paura di ferirla.

Riccardo Guarnieri torno a parlare della sua ex Roberta Di Padua: vorrebbe riprovarci?

Il cavaliere tarantino Riccardo Guarnieri, ha rilasciato un’intervista al settimanale di Uomini e Donne in cui, dopo aver parlato del fatto che non ha mai mandato frecciatine ad Ida ed Alessandro come credono moltissimi utenti del web, ha raccontato che ha chiuso la storia con Mariangela per paura di ferirla: a suo dire la donna era partita a mille in questa conoscenza mentre a lui non era scattata la scintilla.

La redazione chiede poi se ci sono questioni irrisolte ad un passo della fine del programma. Riccardo confessa che non ha mai avuto modo di chiarire con Roberta e che quest’anno, anche se non si sono frequentati, ha avuto modo di conoscerla molto di più rispetto a quando sono stati insieme. La dama aveva dichiarato che non ci avrebbe mai riprovato con Guarnieri in quanto ha delle questioni irrisolte (riferendosi forse ad Ida). A Riccardo viene posta la stessa domanda è risponde così: “Sapendo la sua risposta direi di no, ma la verità è che io e lei non ci siamo presi dal verso giusto”. 

LEGGI ANCHE >>>Maria De Filippi e Riccardo Guarnieri, il capolavoro che ha fatto impazzire tutti: "Hey, stammi bene a sentire"