Isola dei Famosi, un naufrago costretto al ritiro e non solo: sempre più concorrenti lasciano il gioco

Isola dei Famosi, guai in vista per più naufraghi: in Honduras sono sempre di più i concorrenti che lasciano il gioco

Il programma che si svolge in Honduras, ha sempre messo a dura prova a tutti i concorrenti. Non si tratta solamente di affrontare la convivenza, ma soprattutto la fame e gli attacchi dei mosquitos che spesso hanno anche tu mi hai fatto le gambe ed il volto di alcuni concorrenti (alcuni fan si ricorderanno sicuramente Cristina Buccino chi era stata presa di mira da queste zanzare). Altri concorrenti invece ho lasciato il gioco in quanto iniziano ad avere dei problemi di salute. Il non mangiare per tanto tempo porta sicuramente degli scompensi che a volte hanno la meglio sulla volontà dei concorrenti.

Anche le prove fisiche che servono per guadagnarsi l’immunità o la ricompensa, spesso termina con qualche brutto incidente. Sempre per i veri appassionati ricorderanno sicuramente quando Francesca Cipriani, presa dall’ansia di dover conquistare del cibo, spinse il mago Otelma mentre era intento a lanciare la sua fionda. Come non menzionare poi Edoardo Tavassi che, lo scorso anno, causa di un infortunio al ginocchio è stato costretto proprio ad un passo dalla finale ad abbandonare il gioco. Anche in quest’edizione l’isola sta mettendo a dura prova i concorrenti che sono intenzionati a lasciare la gara.

È ufficiale: i concorrenti dell’Isola dei Famosi sono costretto ad abbandonare il gioco

In seguito a una caduta già Claudia Motta  è stata costretta ad abbandonare il programma preso. Altra concorrente che inizia a mostrare i primi segni di cedimento è Helena, mentre la sorella di Asia Argento, nonostante la sorpresa non ci sente stipulata nel continuare la gara.

Una delle coppie più discusse però, visto che quest’anno si poteva partecipare anche in compagnia, sono Alessandro Cecchi Paone il suo giovanissima fidanzato Simone. Quest’ultimo sembra essersi fatto male e, dopo essere stato allontanato, Alessandro comunicato alla redazione che se non era in grado di continuare il programma, anche lui avrebbe abbandonato il gioco. La prima lanciare l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, ma adesso la notizia sembra ufficiale si sta propagando a macchia d’olio.

Sembra quindi che non ci sia niente da fare per i due piccioncini. Alcuni avevano apprezzato molto la loro presenza in Honduras, mentre altri soprattutto dopo lo scontro con la conduttrice di Paone sembravano essere pronti per farli fuori con il prossimo televoto. Una cosa è certa: non sono stati sicuramente dei concorrenti di contorno, mangia si stavano conquistando il primato dei protagonisti.

LEGGI ANCHE >>>Helena Prestes svela un segreto choc sull'Isola: "Voglio sapere come sta Silvio Berlusconi"