Yari Carrisi Power, il figlio di Albano e Romina compie 50 anni: assente il cantante pugliese

Il figlio del cantante di Cellino San Marco Albano e della sua prima moglie Romina Power compie cinquant’anni: ecco le immagini della festa di Yari

Moltissimi fanno della musica italiana e non solo vorrebbero rivedere la coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power ritornare insieme. I due realtà ci sono solamente riuniti sul palcoscenico, ma Albano sembra estremamente felice con la sua nuova compagna: Loredana Lecciso. Inizialmente quando i due hanno iniziato a frequentarci tutti credevano che la giornalista volesse a tutti i costi entrare a far parte del mondo dello spettacolo e di conseguenza utilizzare la fama e la notorietà del cantante pugliese. In realtà i due hanno messo anche su famiglia dando il benvenuto a Jasmine e Albano junior.

Romina sembra invece non essersi mai innamorato di nessun altro uomo dopo Albano, o almeno non l’ho reso noto come il cantante. Si è dedicata interamente i figli che recentemente ha anche partecipato a verissimo in compagnia di suo figlio Yari. Correva voce ormai da tempo che tra quest’ultimo e Albano i rapporti si fossero incrinati dopo che il cantante ha deciso di lasciare in eredità al figlio minore, Albano junior, tutta la tenuta agricola che possiede in Puglia. Ad oggi sembra però che tutto sia risolto visto che insieme hanno partecipato anche a Domenica In durante la festa del papà.

Il compleanno di Yari Carrisi Power: i dettagli della festa

Seguito sempre dalle telecamere di Silvia Toffanin, sulla pagina di Verissimo sono apparse le prime immagini della festa di Yari. Il figlio di Albano e Romina dichiara che non ha mai amato festeggiare i suoi compleanni, ma alla soglia dei cinquant’anni crede che sia giunto il momento di farlo. Dopo aver scelto un locale in linea con la sua personalità, il festeggiato passa tutta la serata alla consolle in quanto il vero intento di questa festa è quello di divulgare la sua musica.

Yari e Romina ripresi al moneto della torta, il video sui canali di Verissimo

A differenza di tante persone che per i cinquant’anni festeggiano con immense torti a più piani, Yari ha deciso di optare per la semplicità: una torta mimosa portata proprio dalla madre Romina nel bel mezzo della festa. Nel video presente sulla piattaforma di Verissimo, Yari si dichiara felicissimo della presenza di sua madre. Impossibile non notare la grande assenza del cantante di Cellino San Marco: che fine ha fatto Albano? Come mai non ho festeggiato il compleanno di suo figlio? È anche vero che il compleanno di Yari è il 21 aprile è molto probabilmente avranno già festeggiato questo evento in privato.

LEGGI ANCHE >>>Romina Carrisi Power sbugiarda suo padre Albano: "Solo a lui poteva venire in mente di..."