Chiara Ferragni, gli utenti del web sono in allarme: "Cosa ti sta succedendo"

Chiara Ferragni pubblica delle foto sul suo profilo Instagram e i suoi Fanna sono visibilmente preoccupati per l’influencer: “Cosa ti sta succedendo?”

Dopo il Festival di Sanremo, Chiara Ferragni si era allontanata, se così possiamo dire, un po’ dai social. Si era dedicata principalmente alla sua famiglia che non stava vivendo un periodo felicissimo. Molti pensavano che la Ferragni fosse in crisi con suo marito Fedez,  dopo il bacio che c’era stato durante la finale con Rosa Chemich. Addirittura c’è chi, avendoli avvistati presso un ufficio di un avvocato, aveva iniziato a presupporre che i due fossero  prossimo al divorzio. In realtà Fedez ha dovuto affrontare dei gravi problemi di salute, in quanto ha interrotto di punto in bianco degli antidepressivi che aveva iniziato a prendere dopo aver affrontato la sua operazione per il tumore al pancreas.

Chiara si è occupata non solo di suo marito ma anche dei suoi bambini, cercando di mantenere un clima quanto più sereno possibile portando, ad esempio i bambini in un agriturismo in contatto con la natura gli animali. Una volta che Fedez torna suo social e spiega la realtà dei fatti, Chiara racconta che da lì breve avrebbe affrontato tantissimi viaggi non solo per lavoro ma anche di piacere.

Chiara Ferragni fa preoccupare i fan: nessuno l’aveva mai vista così

L’imprenditrice digitale, aveva annunciato che avrebbe preparato in questo periodo più volte la valigia. Il primo viaggio è stato quello in Marocco sponsorizzato da un famosissimo brand italiano, viaggio vissuto insieme a tantissimi amici. In occasione del compleanno di Chiara Biasi, lo stesso gruppo di amici è partito per un viaggio in Africa in cui Chiara ha compiuto anche il suo primo Safari. Sono proprio le foto che posta durante quest’ultima tappa che fanno allarmare i seguaci della moglie di Fedez.

Chiara Ferragni posta tantissime foto durante il suo primo safari, ma tutti notano un dettaglio

Moltissimi notano che Chiara è veramente magrissima. Abbiamo visto la modella in diverse fasi della sua vita, con il pancione, post partum, durante l’allattamento e dobbiamo dire che ha sempre recuperato la sua forma in pochissimo tempo, ma mai era apparsa così deperita.

I fan di Chiara Ferragni non hanno mai visto la donna così magra. Ecco che parte la preoccupazione di tutti sulla sua salute anche se non mancano i soliti 'leoni' da tastiera

Forse questo periodo di forte stress ha giocato un brutto scherzo alla salute della mamma di Leone e Vittoria che ho dovuto rappresentare, per la seconda volta a distanza di un anno, il perno saldo della famiglia. Lo scorso anno infatti, proprio di questi tempi, Chiara aveva fatto forza a suo marito che doveva affrontare un'operazione delicata.

LEGGI ANCHE>>>