giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiBelen Rodriguez, la confessione privatissima su Stefano De Martino: "Vi spiego perché...

Belen Rodriguez, la confessione privatissima su Stefano De Martino: "Vi spiego perché è tornato da me"

L'ultima puntata de Le Iene ha visto protagonisti Marracash e Stefano De Martino, e a presentarli è stata la conduttrice Belen Rodriguez: "Oggi è la nostra ultima puntata e volevamo finire in bellezza. Per questo abbiamo chiamato l'uomo che trasforma tutto in oro, il king Marracash. Presto verrò a un tuo concerto. Ma adesso è arrivato uno dei miei momenti preferiti di questo programma. Qui ho una persona che conosco abbastanza bene e la condivido anche con voi, ecco a tutti Stefano De Martino". Lo showman ha fatto un monologo su modelli di bellezza, fama e ricchezza irraggiungibili.

Stefano, con il suo stile elegante e sagace, ha iniziato così la sua riflessione: "Viviamo nella Fiera del Superlativo: gli ospiti sono sempre straordinari, gli show sono sempre sensazionali, le modelle sono sempre top, i libri sono sempre best sellers, le notizie sono sempre shock! A me sta simpatico il superlativo relativo. Il superlativo relativo è democratico. Perché, al posto di dire ricchissimo, bellissimo, famosissimo, lui dice: il più bello, il più ricco, il più famoso si mette in relazione. Accetta i termini di paragone. È uno di noi. Quindi, se tu, con il superlativo assoluto, devi essere bellissimo punto e basta, con il superlativo relativo, potrai essere il più bello in un ambito a tua misura: il papà più bello per tuo figlio, il più ricco di attenzioni per chi ami, il più famoso dopo il calcetto con gli amici", ha continuato De Martino attirando tutta l'attenzione del pubblico su di sé.

Subito dopo il comico Eleazaro Rossi ha risposto alla padrona di casa con uno sketch in cui ha gridato: "Belen scegli me. Che cosa ca**o ha Stefano che io non ho?". La vera domanda, però, è cosa ha Belen Rodriguez che le altre donne non hanno, e a dare la risposta è stata la diretta interessata. Come ogni settimana, anche nell'ultima puntata Belen ha letto un tweet sarcastico contro di lei: "Sappiamo benissimo tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi mi viene da dirti: cara Belen Rodriguez scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino". La showgirl argentina ha risposto ironicamente e ha spiegato perché Stefano è tornato ancora una volta da lei dopo almeno due rotture: "In realtà mi sono già scansata parecchie volte, ma la lasagna di nessun'altra gli è piaciuta abbastanza". Il mese scorso Belen aveva già risposto ad una lettrice che aveva fatto delle avances al suo Stefano: "Ah vuoi assaggiare Stefano? Dici che invecchia bene come il vino, sì è verissimo. Vabbè dai, diciamo che forse in futuro potresti anche assaggiarlo, perché tanto tra un po' forse ci lasceremo e lui andrà con altre donne. Quindi in quel caso potresti anche essere una scelta di De Martino".

LEGGI ANCHE...