venerdì, Dicembre 9, 2022

Isola dei Famosi, un naufrago “ha usato il cellulare”, la clamorosa notizia. Arriva l’eliminazione?

Nel corso di uno degli ultimi appuntamenti dell’Isola dei famosi che ha visto come sempre al timone Ilary Blasi con i due opinionisti spettacolari, Nicola Savino e Vladimir Luxuria ci sono state succose novità. Sulle spiagge honduregne, si sa che durante l'avventura può succedere che per rendere maggiormente dinamico il gioco e aggiungere il pepe necessario occorre inserire concorrenti e, difatti, per far sì che emergessero nuove dinamiche sono arrivati recentemente quattro nuovi partecipanti: Gennaro Auletto e Luca Daffrè, due modelli già in grado di far andare su di giri le single del reality. Altri due ingressi, invece, sono state le icone degli anni Novanta, Marco Maccarini e Pamela Petrarolo. Qualcuno dei naufraghi, precedentemente infortunati, sono ritornati e tra questi vi è anche la bellissima Guendalina Tavassi (che in realtà nell'ultima puntata è uscita volontariamente dallo show). Ma tornando un po' indietro nel tempo a qualche giorno fa...

Ebbene, quando, dopo la piccola pausa, la sorella di Edoardo era ritornata, i fan avevano notato qualcosa di strano nella sua estetica. Facciamo ordine. La Tavassi ha trascorso un periodo in infermeria per via di un infortunio, fortunatamente risoltosi in maniera tranquilla. Rientrata, i telespettatori del reality hanno visto qualcosa di strano nella chioma della concorrente. Infatti, sui social, in molti hanno iniziato a chiacchierare in merito alla possibilità che Guendalina abbia sistemato il colore dei suoi capelli e persino il taglio. Il parlare sui social riguardo questa situazione ha determinato che poi durante l'appuntamento serale con Ilary le venisse domandata una valida spiegazione. Pertanto la concorrente è stata sincera: durante i giorni lontani dalle telecamere, per motivi legati alla salute, ha messo un po' a nuovo i capelli, probabilmente utilizzando la tinta che gli autori avevano regalato a Carmen Di Pietro.

Altri utenti però, hanno fatto ipotesi anche maggiormente forti rispetto alla chioma, e hanno ipotizzato che la donna avrebbe vietato il regolamento anche per altro: è stata accusata di consultare il cellulare per informarsi sui nuovi naufraghi e sui gossip che li riguardano. Nello specifico, la Tavassi sarebbe ritornata particolarmente informata riguardo le storie legate a Mercedes che, ultimamente, era molto unita al fratello di Guendalina, Edoardo. In seguito al racconto di tutti i particolari più interessanti sulla presunta relazione di Mercedes, conclusasi ad hoc, per fare il suo ingresso nel reality da sola, il Tavassi non ha più dato fiducia alla ragazza ma ha creduto invece alla congiunta. Subito sono arrivate le parole di Deianira Marzano. Alla fine, l’attenzione di Mercedes si è spostata su uno dei nuovi arrivati in Honduras. Un po' sospetta la cosa, no?

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi, il dramma del ritorno in Italia: “Mangio e vomito”

LEGGI ANCHE...