Bufera su Mara Venier, stavolta l'addio è definitivo: "Ha fatto una richiesta assurda", cosa è successo

Mara Venier è sotto i riflettori con le ultime notizie inaspettate. Saluti che nessuno di noi voleva sentire. Zia Mara è pronta a dire addio per sempre. Per la conduttrice, non c'è molto da fare ora. Ecco cosa è successo. La Rai sta concludendo la programmazione della stagione tv 2021/2022. Immediata è trapelata un'indiscrezione clamorosa che riguarda Mara Venier, il cui futuro sul piccolo schermo sembra incerto. La notizia che è circolata su Internet ha sconvolto tutti i fan di Zia Mara nell'ultimo periodo. Il programma Domenica In, condotto da Mara Venier, va in onda la domenica pomeriggio e ogni puntata riscuote sempre un enorme successo. Gli ascolti raggiunti davvero strepitosi, grazie a Mara Venier che è riuscita a riportare il programma al successo. Nonostante alcune stagioni molto deludenti, la trasmissione è tornata alla ribalta. Milioni di italiani restano incollati alla tv per l'ironia e la simpatia di Mara Venier, ma ora è solo un brutto ricordo.

Secondo alcune indiscrezioni, riportate da Piudonna.it, è probabile che nella prossima stagione non vedremo più Zia Mara al timone di Domenica In. Ad inizio stagione la conduttrice veneta di origini pugliesi aveva già annunciato di non voler più rinnovare il contratto. Tuttavia, contrariamente a quanto detto in precedenza, sembra che l'azienda voglia porre fine al rapporto di lavoro. Mara Venier ha preso questa decisione perché il programma le portava via troppo tempo. Tempo prezioso che avrebbe potuto dedicare tranquillamente alla sua famiglia. Dopo la sua dichiarazione, però, sono rimasti molti dubbi e nessuna informazione sul futuro di Mara Venier è trapelata. Oggi, però, le cose sono davvero cambiate. Visto che Mara Venier vorrebbe continuare la sua avventura al timone di Domenica In. Ma di cosa sono preoccupati i suoi fan? Rimane incerto il futuro della conduttrice dal momento che ha fatto delle richieste esigenti ai vertici Rai.

Improvvisamente, per la mitica Mara Venier si potrebbe aprire la strada verso una nuova realtà. Pertanto, la famosa conduttrice di Rai ha preteso alcune cose per continuare a condurre Domenica In. Se da un lato Zia Mara intende continuare il suo lavoro, dall'altro vuole farlo raggiungendo un compromesso. Non resta che attendere il rilascio finale del nuovo palinsesto per vedere cosa ci aspetta. Ma chi saranno i nuovi ospiti della prossima puntata di Domenica In? Mara Venier accoglierà uno dei più graditi ospiti del momento alla sua collega Silvia Toffanin. Si tratta di Luigi Strangis, vincitore di Amici 21. Infatti, lui, insieme ai finalisti del talent show, saranno ospiti a Verissimo sabato 21 maggio e, secondo Tv Blog, sarà presente anche il giorno dopo nel salotto di Domenica In.  Per rimanere in ambito musicale, altri ospiti a Domenica In, per la puntata di domenica 22 maggio, saranno I Ricchi e Poveri nonché naturalmente Mika, reduce dall'Eurovision Song Contest. Non solo loro poiché si tratterà anche di altri argomenti quali lo sport, in compagnia di Federica Pellegrini e l'anniversario della strage di Capaci, insieme a Maria Falcone.