sabato, Agosto 6, 2022
HomePersonaggiIda Platano, altro che Riccardo Guarnieri: beccata in un locale a baciare...

Ida Platano, altro che Riccardo Guarnieri: beccata in un locale a baciare un altro uomo, ecco chi

Ida Platano è stata pizzicata mentre baciava appassionatamente un uomo. Mentre stava andando in onda l'ultima puntata di Uomini e Donne, sono arrivate queste immagini che ritraevano la dama siciliana in un locale insieme a un ragazzo. A condividere il video in questione è stato il sito Isa e Chia, arrivato da un ragazzo che ha ripreso il momento appassionato. Ida, dunque, sembra aver accantonato la possibilità di ritrovare Riccardo Guarnieri. Ma chi sarebbe l'uomo che ha baciato Ida Platano? Pare si tratti di Marco, cavaliere arrivato ieri in studio per conoscerla. Naturalmente, la loro frequentazione non è iniziata nel migliore dei modi. Lo spazio del programma, infatti, è ancora una volta dedicato al racconto della vecchia storia nata tra Ida e Riccardo. Sfortunatamente, il video mostra l'uomo di spalle. Pertanto, non si può dire con certezza che sia proprio Marco. Ci sono diversi dettagli che sembrano corrispondere al fisico del nuovo arrivato. Ecco cosa ha detto chi l'ha assistito a questo incontro nel locale bresciano.

"Ciao, si tratta di Ida, era in un locale a Brescia, si chiama Areadocks. Lui non l'ho visto bene, e non so se sia del parterre. Si baciavano tranquillamente davanti a tutti, senza problemi. Il locale era affollato, loro non si facevano problemi". Indubbiamente questo reportage vede la parrucchiera felice con un altro uomo che non è Riccardo. Il video non lascia spazio all'immaginazione, in un momento in cui il pubblico è sempre più convinto che il suo interesse sia ancora rivolto tutto a Guarnieri. Le anticipazioni di Uomini e Donne fanno sapere che gli spettatori li troveranno ancora una volta al centro dell'attenzione nei prossimi appuntamenti del dating show. Nello specifico, Ida ha ammesso che tra lei e Riccardo non c'è solo una semplice amicizia, ma qualcosa di più. Certo, queste nuove indiscrezioni cozzano non poco con quanto accaduto nello studio di Canale 5 durante l'ultima registrazione. Tuttavia, le anticipazioni non parlano di nuove conoscenze che riguardano Ida, quindi resta ancora da scoprire se quest'uomo misterioso sia davvero Marco. La puntata di ieri ha visto l'opinionista scontrarsi ancora una volta contro Ida.

Secondo lei, la dama crede che prima o poi Riccardo si riproporrà di nuovo e potranno rivivere la loro storia d'amore. "Stai toppando", ha tuonato Tina. "Ti userà come ha usato gli altri", ha avvertito Marco. Platano non è rimasta in silenzio e ha replicato alle pungenti accuse di Cipollari. In particolare ha ribadito che al momento non prova gli stessi sentimenti che provava una volta per lui. Maria De Filippi a quel punto ha creduto alle parole di Ida e ha fatto notare a Tina che è inconcepibile amare ancora un uomo che si vede con altre donne. Invece, l'opinionista è convinta che Platano sia ancora innamorata di Riccardo. Quindi ha incolpato il cavaliere di essere insensibile. Ma quest'ultimo ha chiesto a Tina di smetterla con queste insinuazioni e ha confermato che Ida non gli è indifferente, proprio perché la loro "è stata una grande storia d'amore". A Guarnieri fa piacere che siano ritornati ad avere un rapporto, almeno questo è quanto detto da lui.

LEGGI ANCHE...